![]() |
Re: domanda sull amore
Quote:
Cmq non sono la stessa cosa. |
Ma sì sono la stessa cosa solo che amare è più forte e si scopa anche.
Poi è ovvio che se una dice "ti amo" e quell'altro gli risponde "ti voglio bene" allora il sentimento non è lo stesso lol, ma ripeto, è ovvio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quoto in pieno |
Quote:
|
Quote:
E' vero quanto dici riguardo ai diversi modi di esprimere diverse tipologie d'amore. Quote:
L'amore è il sentimento più importante per me da provare e da ricevere. Infatti non lo dico con facilità ad una donna: non lo dico MAI prima di fidanzarmici ed anche da fidanzato lo dico dopo molto tempo. Sono d'accordo sulla leggerezza con la quale si dice di amare. Mi da fastidio sentirmi dire "ti amo" solo perché è abitudine tra fidanzati dirsi parole dolci. Comunque non fermatevi al concetto di amore tra fidanzati. Amore è anche quello tra genitore e figlio, per sé stessi, per una divinità, per un ideale. |
Quote:
chissà i fraintendimenti in inglese tra una coppietta con il verbo to love :interrogativo: :mannaggia: oppure non si pongono neanche il problema, non essendoci alternative |
Quote:
|
Quote:
non vorrei che dicessero.. i like you, but i don't love you :interrogativo: |
Quote:
_________ |
Io eviterei certe risposte. E' criptico ma anche più pratico rispondere semplicemente: "anche io".
|
Mai detto ti amo a una donna, anche perché non ho mai amato (minchia che tristezza ora che lo scrivo). E poi avrei paura che mi rispondesse "Grazie mille!" E forse nemmeno ti voglio bene, eccetto che a mia madre e con fatica.
Al massimo dico "idem", no questa è una cazzata. |
Quote:
|
È già così difficile... Perchè andare a complicarsela ulteriormente ???
|
Quote:
|
STRONZO A CHI?????????:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato::mol toarrabbiato::moltoarrabbiato CHIUDETE QUESTA DISCUSSIONE
|
Quote:
Comunque, prima di insultare me e mia madre via MP, cosa che segnalerò allo staff, spiegati meglio, ti ho perfino aiutata traducendo la tua domanda iniziale posta un po' male... |
Penso intenda dire che ha avuto una simile conversazione col suo fidanzato in cui lei diceva a lui di volergli bene e lui reagiva male perchè considerava il voler bene e l'amare su due livelli differenti :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |