![]() |
Re: contatti facebook!!
se mi mandate l'invito entro pure io :)
|
Io ci sono, su fb! Mi piacerebbe, prima o poi, accedere al gruppo segreto. :)
|
Quote:
|
Quote:
|
s-s-s-s-s-s-s-u f-f-f-f-f--f-f-f-a-a-a-a-c-e-b-b-b-b-oo-o-o-oo-o-o-o-o-o-o-o-KKKKKK ci sono, x chi vuole possiamo fare amicizia :mannaggia: :mrgreen:
|
conoscere qualche forumina!!:timidezza:
|
Mi immagino di entrare in un ipotetico gruppo fb di fs e scoprire lì persone che conosco nella realtá e di cui temo il giudizio. Cosa ci sarebbe di più terapeutico :-)?
|
perchè non fare una sezione riservata sul forum (come quella delle foto degli utenti) dove lasciare il proprio indirizzo FB così non stare li a chiederlo ogni volta ... comunque l'idea è perfetta :bene:
|
Quote:
Mi corre l'obbligo d'informarLa che Facebook è il male. Distinti saluti --- Barclay :mrgreen: |
Ecco esclusa pure dal gruppo segreto fobico.. :piangere:
|
Quote:
|
per me non c'è problema:bene:
|
Quote:
:bene: ............... |
Quote:
Uno solo? ..... Ce ne sono più di uno di gruppi di FS su FB :p |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però è da molto tempo che non entro su face, non so che fine hanno fatto gli utenti dei gruppi di FS su FB :nonso: dovrò ritornarci :yes: |
Quote:
Se un utente ha un atteggiamento scontroso e prevenuto nei confronti di altri utenti, non è nuovo a sparlare di loro in Sala Chat (consapevole che pochi hanno visibilità lì), riceve attacchi in discussioni, ecc. cosa si aspetta? Addirittura è legittimo il dubbio che certe frasi le scriva col dolo "per vedere di nascosto l'effetto che fa". O le persone sono "cattive" e l'utente è una vittima oppure forse deve fare autocritica. La fobia sociale non è certo né una scusante per certi comportamenti, né un motivo per avere riguardo nel criticare la persona se assume atteggiamenti discutibili nei confronti di altri. Per cui, alla luce di ciò, non può aspettarsi di venire coinvolta dal prossimo. Infine non vedo dove sia il problema: non sei forse tu a definirti non interessata a socializzare e a dire che non si può piacere a tutti? :) FINE DELL'OFF TOPIC |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |