![]() |
Re: Paranoie forumogene ;-)
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Edit. Comunque io penso che sia sbagliato contattare utenti appena iscritti, perchè, soprattutto se di sesso femminile, potrebbero spaventarsi nell'essere contattati. Molti hanno bisogno un pò di ambientarsi, e di farsi un'idea degli altri utenti attraverso i messaggi del forum
|
Quote:
|
vedo che l'unico consiglio che potrebbe salvarti ti ostini a non metterlo in pratica
|
Quote:
|
in ogni caso contattare utentesse di questo forum è un autogol clamoroso. ma secondo te una donna si mette con una persona che ha i nostri problemi?
|
a parte la paranoia che tutti sono estroradunologi tranne me il forum non mi ha cambiato più di tanto :pensando:
|
Quote:
|
In parte ha rafforzato quelle vecchie ed in parte ha contribuito ad accrescere la mia ossessione sui giudizi della gente. Ora, comunque, provo un senso di disgusto quando vengo a conoscenza delle "imprese" degli estroversoni ed il fatto di non essere come loro mi rende felice.
Però mi ha anche aiutato a fregarmene di diverse cose... |
Quote:
Quote:
|
si me ne hanno parlato, e guarda caso gli utenti che si sono fidanzati avevano già avuto altre storie alle spalle.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E non sono mica messaggi tutti uguali, come quelli che inviano sms per fare gli auguri per le feste a 60 persone... col testo sempre uguale! |
a me il forum ha solo confermato che la gente la fuori non è molto diversa dalla gente qui dentro ...... d'altronde siamo sempre umani :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |