![]() |
Re: sola e stressata...
Comunque torniamo it.
Come si dice, se sono trolls, trolleranno |
Quote:
Comunque non sono affatto perfetto ma imperfetto e con mille difetti esteriori ed interiori come tutti :) Fino a pochi anni fa ero più freddo e razionale. Poi ho imparato ad esternare con una cerchia più larga di persone le mie emozioni oltre ad aver vissuto un po' di delusioni e "sofferenze" che mi hanno indebolito. Sono emotivo ed irrazionale nei sentimenti, nel sesso e nelle manifestazioni d'affetto e, in misura minore, in alcuni rapporti d'amicizia. Ho anch'io le mie debolezze: ho il mio spleen, le mie lacrime, la mia tristezza, infelicità, ecc. ecc. ecc. Se così non fosse probabilmente non sarei qui e non vivrei anche con le emozioni melanconiche sopracitate la mancanza di una persona, di un sentimento, d'intimità, d'affetto, di certe amicizie, ecc. :) |
ok,non importa,commentare sarebbe una perdita di tempo.Grazie a wildflower71 per avermi dato una risposta seria:-)
|
Quote:
Anch'io ammiro la sua pragmaticità anche perchè mi sembra sempre e comunque tranquillo e pacifico nell'esporre il suo pensiero, è ammirevole, a volte è talmente costante e chiaro nell'esprimersi che mi lascia di sasso (è assolutamente un complimento). Sarai mica un cyborg? :D |
Quote:
|
Quote:
|
E' bello poter dubitare di ogni utentessa femmina che usi termini generali per una presentazione perchè un/una tizio/a si diverte da un po' di giorni a fare il trollino creando fake.
Dubito anche io eh,questo è il "potere" del trolling. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |