![]() |
Re: Vi siete mai ritrovati completamente soli?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Insomma, non sono la sola..facciamoci forza ragazzi/e, arriverà la luce anche per noi :)
Quote:
|
Quote:
Comunque anche avere una fidanzata può far sentire soli per tanti motivi. Pensa ad una relazione a distanza, al fatto di non vedersi tutti i giorni, ad una fidanzata che non riesce ad essere anche amica ma sopratutto al fatto che UNA fidanzata è 1 (una) persona presente nella tua vita che non potrà mai sostituire PIU' persone tue AMICHE. |
Non mi sento quasi mai solo in senso stretto. Ho amici, anche se quelli veri sono molto pochi, e qualcuno disposto ad ascoltarmi ce l'ho.
Sono però convinto di essere, e di essere condannato ad essere, un diverso. Conformarmi in pieno a questo mondo e alle sue regole mi sembra un'impresa troppo faticosa. Sono anche convinto che ogni persona, nel suo profondo, sia e resterà sempre sola. Questo vale proprio per tutti. E' la natura stessa dell'uomo. Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera. |
Nelle uscite di gruppo mi capita,mi sembra di stare peggio che quando sto solo.
|
Quote:
|
Estate 1985, da solo in bici, mattina presto (le 4), io, la mia bici, una tenda da campeggio e il minimo indispensabile per star via una settimana. Io in bici, da solo in viaggio verso la Svizzera, avevo 16 anni, urlavo mentre pedalavo, morivo dalla libertà, mai stato meglio.
|
Quote:
|
Quote:
|
si non ho amici ne qua ne su altri forum io scrivo ma la gente è come se non leggesse quello che scrivo :interrogativo: anche su facebook ho piu di 400 contatti ma non mi scrive mai nessuno
|
Quote:
|
Quote:
si la gente ignora quello che io scrivo sia qua che su altri forum ma ormai mi ci sono abituata !!! |
Quote:
|
Quote:
|
su faceok puio avere ache mille amici ma alla fie uo parla sempre co quei 2 3 persoe...
|
Io sono praticamente sempre stato solo, escludendo genitori e parenti.
Diciamo che la solitudine mi ha perseguitato d'appertutto!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |