![]() |
Re: Estroversoni in chat
Quote:
|
Si uccidono anche di più, però, perché il clima che hanno là deprime.
|
Quote:
Beh io non ho fatto il voto del silenzio, mi diverto a scrivere cose semiserie, buffe e comiche nel canale perché per me la chat è liberatoria come bersi una bottiglia di vino (che non posso bere). Sicuramente dico anche cose stupide ma mi diverto e questo mi fa sentire leggero. Per quanto riguarda le utentesse, massimo rispetto come se fossero FIGLIE mie, e gambizzo chiunque provi solo a pensare il contrario! Lo so sono paranoico ma questo è il mio abituale modo di pensare. Se non fossi paralizzato dalla paura della critica sarei "la persona più solare del mondo". |
estroversoni? direi che "patetici sfigati" calza meglio
|
Se il Soggetto Ignoto (cit.) fosse stato realmente un estroversone, ora non ne staremmo parlando, perche qualche utentessa (non necessariamente Agata) avrebbe cominciato ad uscirci ed avrebbe smesso di postare :miodio:
Sulla questione delle straniere, mi ripeto: molte italiane (NON TUTTE) considerano il maschio come un accessorio (alla stregua di scarpe, borse, ecc.), quindi non si abbassano a farsi vedere in pubblico con un uomo che non s'intona al loro look, per le straniere invece un uomo è un uomo (salvo poi riservarsi il diritto di trattarlo da eunuco) :testata: Personalmente la "chattina" non la uso, perché ho paura che, in quel contesto, l'interlocutore/trice si stanchi subito di me, sempreché non attraversi una delle mie fasi di quasi-mutismo :( |
Quote:
|
Quote:
Uno che approccia in siffatta maniera non può essere una persona socialmente abile, e l'estroversone lo è per definizione. Ciò detto la maleducazione in chat abbonda, anche io ne so qualcosa, specialemente di gente che se ne va senza salutare o altro. Quello che manca secondo me è una diffusa consapevolezza delle dinamiche sociali, finanche di una forma di "galateo elettronico". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse ti converrebbe segnalarlo. Il brutto è se nn gliela danno neanche in Norvegia....
|
tornando in topic la chat facebook è niente rispetto la sala chat dove l'estroversione serpeggia con broccolamenti selvaggi
|
Quote:
|
Eh... "cara" Agata, secondo me ci sono cose ben peggiori che approcci (malfatti) al primo colpo.
Pensa che in chat, giorni fa, mi é successa una cosa che ha dell'incredibile: Saluto una tizia che so essere della mia cittá, dopo poche chiacchiere scopro che abbiamo diverse cose in comune (abitiamo vicine, difficoltá simili, gattofile, vagamente fricchettone, etá, etc.), ci scambiamo il contatto facebook, decidiamo quindi di conoscerci davanti ad una birra e, mentre ci mettevamo d'accordo sul luogo d'incontro, questa all'improvviso che fa???? MI ACCUSA DI ESSERE UOMO!!! Ma non solo! Senza nemmeno salutare, sparisce e non si scusa nemmeno quando, un contatto comune, conosciuto da me di persona, assicura che la sottoscritta é una donna!!! Beh... Io direi che é ben peggio essere maleducate che morti di figa (anche se ammetto essere una gara dura!). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |