![]() |
Re: Tre di picche [♠ ♠ ♠]
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
continueresti a stare appresso a una che ti ha detot chiaramente che non le interessi? ma a che pro? tanto mica cambia idea pèuoi star li a fare il galante come brad pitt, se non le piaci almeno un po' esterioprmente non ne ricavi nulla. |
Io vorrei sapere in quale momento sia giusto rassegnarsi, secondo voi. Mi sembrate tutti tanto sicuri del vostro nero destino. Siete talmente convinti delle vostre stesse convinzioni che ormai non vedete altro.
|
Io per quanto riguarda l'amicizia, ma soprattutto l'amore, sono troppo orgogliosa per andare dietro alla gente (soprattutto quando ho il minimo sentore di non essere voluta).
Non credo di aver mai ricevuto un due di picche o forse sì e non lo ricordo... vuol dire che per me non è stata un'esperienza così traumatizzante. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Innanzitutto non ha minimamente considerato che un due di picche può benissimo riceverlo anche una donna da parte di un uomo. Ma eri troppo intento a parlare di passera... |
Quote:
|
Io provo repulsione anche solo per una che accenna di disprezzarmi in qualcosa...
Ohoh. Disturbo narcisistico di personalità? Scherzo, non sono una psicologa e non so nulla di te. Però hai le barriere di difesa davvero tanto alte. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque credo siano la minoranza quelli che insistono a oltranza,io non ho insistito piu' di tanto.Non vedo che senso ha chiedere la stessa cosa 20,30 volte.Quando lo sa basta,se cambia idea me lo fa sapere.Ma non l'hanno cambiata purtroppo. |
Quote:
Quote:
|
io a 24 anni mi sono ufficialmente rassegnato
|
Quote:
|
Quote:
se non capita nemmeno quella si può sempre fare un viaggetto in Bielorussia o qualche altro posto dove le donne si trovano facilmente |
Quote:
In effetti io a 24 anni ero già sull'orlo della disperazione .... |
io ho quasi 35 anni e ho solo avuto qualche donna brutta nella vita e tutte 'pescate' nelle chat o comunque le ho abbordate io
nessuna che mi abbia mostrato interesse, tranne una sola bruttissima molti anni fa |
Quote:
tu paragoni il fatto di disperarsi xchè uno non può volare (un superpotere che non ha nessuno al mondo) con il disperarsi x non potere avere una donna (una cosa normale che fa parte della vita e che hanno tutti) |
Quote:
Diciamo che esistono 2 strade entrambe legittime: o fai di tutto per averla o fai di tutto per non pensarci e metterti il cuore in pace. E poi esiste la strada sbagliata, la mia e di tanti altri, volerla ma non fare/riuscire a fare nulla di concreto per averla. :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |