FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Aiuto!Festa di laurea! (https://fobiasociale.com/aiuto-festa-di-laurea-3034/)

fenicenanto 10-07-2007 11:00

Quote:

Originariamente inviata da pisendlav
Non la vedo come te Fenice. Mettiamola così:

Doc se ci vai:

1 e ti va bene...alla grande!!!

2 ti va male. Sai che novità! Non è la prima volta, perchè abbattersi?
La verità è che torni con più grinta! Perchè non sei rimasto a casa, no cazzo! Ci sei andato a quella festa che tanto temevi, hai affrontato la tua paura! Per vincere bisogna allenarsi e duro.

Parti senza aspettare niente da te.

Ciao

pisen,concordo su quanto dici...perchè probabilmente rispondendo a doc ,stavo in realtà rispondendo anche a me stesso nel senso che io,essendo scevro di esperienze di questo tipo,mi sarei abbattuto nel caso che mi fosse andata male...essendo questo "evento" proprio una novità per me.

Lyra 10-07-2007 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Doc
Voi ke ne pensate?Chi è specializzato in scuse inventate si faccia avanti! :)

Il tuo amico sa che non sai nuotare?Se si, puoi benissimo dirgli che non te la senti proprio di affrontare una festa del genere.Ovviamente dipende anche da come è il tuo amico, nel caso sia comprensivo e partecipe puoi benissimo dirgli la verità :wink: Se invece pensi sia davvero più saggio ricorrere ad una sana vecchia scusa penso che quella del matrimonio non sarebbe poi così male.Oppure, se non è un amico stretto e non avresti comunque più modo di imbatterti per caso in lui da qualche parte puoi sempre dire che vai via in vacanza (però questo è un pò più rischioso :roll: )

Kai 10-07-2007 15:37

Re: Aiuto!Festa di laurea!

Quote:

Originariamente inviata da inadatto
Quote:

Originariamente inviata da Kai
gia bevi che tutto ti passa questo è il consiglio,anke xke tu nella situazione in cui stai saresti fatto a pezzi

Fatto a pezzi? MA te stai fuori :D ..oh se non te ne sei accorto è una festa mica un incontro di wrestling :D :D :D

gia infatti la sua autostima sta a mille quindi non ha problemi cmq vada a finire, giusto?

:evil:

gatta 10-07-2007 19:30

Vai vai vai!!!!!!!

Se hai tanto imbarazzo ti puoi benissimo mettere un pareo stile hawayano ( si scrive così? :oops: ) bè ci siamo capite.

Sarai splendida vedrai e divertiti!!!!!!!!

akira 10-07-2007 22:12

ciao Doc, vorrei darti un consiglio...non preoccuparti del fisico non conta NULLA! e te lo dice uno che fa bodybuilding ed è grosso 4 ante!! :D Purtroppo non sono i muscoli che ti faranno sentire a tuo agio. Trovi sempre ragazzini magrissimi, ossa e pelle che sicuri di sè, fanno colpo sulle ragazze. Anzi ti dirò che è più imbarazzante quando hai muscoli, e gli sguardi ti si posano addosso e non riesci più a controllare la situazione, perchè ti ritrovi gli occhi di tutti puntati adosso. Per il discorso bere....bè lasciati andare, è una festa...e un pò ti aiuterà, SENZA ESAGERARE!! E poi nuotare è come ballare la maggior parte della gente non sa ballare! basta che stai fuori o annaspi (non nuotare se bevi !! eh)
ciao
p.s. inzia cmq a fare palestra perchè ti aiuta cmq un po a sviluppare maggior autostima in te stesso e ad avere un fisico sano e muscoloso ciao e in bocca al lupo!!! :wink:

akira 10-07-2007 22:14

una cosa Doc, NON RINUNCIARE AD ANDARE NON VIVERE CERCANDO SCUSE E RIFIUTANDO inviti, scoprirai un giorno che poi la gente non ti cercherà più!!e rimmarrai solo! non farlo ascoltami...!

confusa86 13-07-2007 12:26

ehi

ciao doc!(e ciao a tutti!)
guarda, penso che ormai tu abbia già deciso, io probabilmente al tuo posto starei come te voglia zero di andare li con la prospettiva di non divertirmi e sentirmi a disagio, se gia sai che sarà cosi non andare!
altrimenti potresti (come ti hanno consigliato) portare tuo fratello..
oppure passare per un saluto e via dicendo che hai una festa di parenti o qlc del genere :wink:
judy.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35.