![]() |
Re: cosa vi fa l,alcol a voi?
Quote:
|
mi ha regalato le sere più belle della mia vita
|
Quote:
Insomma, a lungo andare alcuni studi dicono che rende ritardati. |
Si perdo la timidezza,però faccio cose assurde anche se ricordo poco di quando mi sono ubriacato.
|
Quote:
|
Vino ne posso bere a fiumi, lo reggo molto bene finchè resta sui 12-13 gradi. Se bevo molto qualcosa di molto forte, mi intontisce e mi mette sonnolenza.
|
Quote:
|
Quoto ivi, me stesso ma più disinibito e sciolto. Anche se in alcuni contesti la consapevolezza di puzzare di alcool da fare schifo mi blocca un p' ;P
Bravo chi ha detto che una serata di alcool in cui si è un po' più sciolti può far riflettere sulla possibilità (teorica per lo più) di esserlo altrettanto da sobri. Anche se personalmente mi considero sobrio anche dopo 3 o 4 medie.Cambio davvero poco. In riferimento a problemi di ansia e depressione seri mi rendo conto che le cose con l'alcol variano incredibilmente da persona a persona. Personalmente nelle fasi depressive (quasi sempre) stavo solo male e spesso vomitavo con poco, mentre nelle fasi up ho fatto grandissime prestazioni alcoliche sentendomi bene. Ah in generale occhio... arrivato a sentir bisogno di bere e a tremare il giorno dopo a seguito di troppo alcool troppo spesso, ho molto rallentato. Ho 2 amici che iniziano a essere realmente alcolizzati, tremori se non bevono fin dal mattino, è terribile. |
L'alcol mi rende piu' allegro,piu' socievole,piu attento ai discorsi degli altri:pensandoci bene mi rende normale!:applauso:
|
Generalmente sono più sciolto, più disinibito, più amichevole e meno robboso.
Però c'è anche l'altra faccia della medaglia. Mi è capitato di prendermi sbronze cattive o esageratamente tristi che hanno solo recato preoccupazioni e seccature a me e agli altri. Sempre più spesso in preda ai fumi tendo ad isolarmi piuttosto che socializzare, e mi vengono brutti pensieri (anzi oserei dire che i peggiori della mia vita mi siano venuti in quello stato). Sono uno che vomita molto difficilmente, mi devo proprio caricare a bestia ma quasi tutte le volte mi fermo prima... da un certo punto di vista è un vantaggio, dall'altro un problema. La questione è che è una droga, c'è poco da discutere. E' importantissimo lo stato psichico in cui ci si trova mentre si assume, e usato male può rivelarsi assolutamente controproducente. Molte sbronze le ricordo con piacere, comunque. Apertura mentale, visione più chiara del mondo, prendere tutto più alla leggera... Diverso è invece l'hangover: mal di testa, malessere per tutto il giorno, sensi di colpa e sensazione di inutilità ancora più ampliata. |
Quote:
|
Mai preso un'ubriacatura, al massimo un po' "allegro"
Il primo sintomo sono "occhi pesanti" e sonnolenza, come comportamento... beh non noto molta differenza di quando sono sobrio :ridacchiare: |
Se ne bevo troppo mi deprime e mi fa stare male sia fisicamente che mentalmente,se nè bevo il giusto invece non mi dà particolari problemi
|
Mi rincoglionisce e basta, magari mi facesse diventare estro..
|
In passato quando mi alcolizzavo tendevo a sfogarmi, a lasciarmi andare e a tirar fuori tutta "l'energia repressa" che in un contesto normale avrei soppresso.
Adesso neanche più quello. Il più delle volte mi prende una sbronza triste e mi assalgono pensieri orribili e deprimenti. Di solito risolvo andando a dormire il prima possibile. |
mi rende più sciolto, parlo più agevolmente e rido molto più facilmente
tendo a liberarmi dei brutti pensieri, e sono più sereno (di solito) però se esagero a volte non mi controllo più esempi: -ho preso a testate un frigorifero -ho spaccato dei bicchieri nel lavandino di un pub, e dopo accortomi di quel che avevo fatto ho preso a testate il muro dandomi dello stupido -mi sono coricato per terra in un parcheggio ecc... questi sono casi abbastanza estremi e isolati per fortuna :ridacchiare: |
Quote:
|
Il mio livello di spontaneità sale a braccetto con il grado di alcool che assumo.
L'ultima ubriacatura "seria" risale al 25 febbraio di quest'anno (mi hanno ritirato anche patentino, e di ciò non ne vado fiero)...beh io ero il 3° incomodo su due coppie con cui giravo spesso in quel periodo...beh io entro in un locale gia molto brillo e trovo un mio compagno di classe che mi fa con fare divertito "hai mai provato l'hiroshima?" Rispondo:"no"...neanche il tempo di finire la frase che mi ritrovo a bere fuoco liquido (un bicchiere normale riempito con qualcosa di veramente tosto)... Beh lo bevo e oltre al mio la meta del mio amico...beh mi butto a ballare in pista (roba da non credere dico io) e la ragazza del mio amico mi fa "Vedi quelle due ragazze?non hanno distolto la vista da te neanche per un attimo!"...beh allora (follia!) vado da loro e "ciao perchè state sedute qui?dai andiamo a ballare" poi mentre balliamo mi dicono il loro nome e poi limoniamo (non mi va di utilizzare il termine baciare con gli sconosciuti) poi siamo andati via... Ecco gli effetti dell'alcool su di me :D |
Siete degli estroversoni che escono, vanno nei pub, limonano e si ubriacano! :ridacchiare:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |