![]() |
Re: Maniaci in chat
Quote:
|
Quote:
|
Leggendo il titolo pensavo si parlasse della chat di questo forum. :ridacchiare::ridacchiare::ridacchiare:
|
E' gay e l'unico modo per vedere piselli senza sentirsi frocio è quello di fare il voyeur.
Certo Halastor che più ti leggo, più mi dai l'impressione di una persona intraprendente e che se la sa cavare. Hurray4u. |
Quote:
|
chissà perchè mi sento tirato in ballo :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
letteralmente.. |
A me una volta un tizio chiese, su una chat pubblica, di far sesso fingedo che stessimo celebrando una messa.
Mi chiedo come si possa fare una cosa del genere...dico, fisicamente. Ricordo che mi fece parecchio ridere come cercava di spiegarmi come funzinava la cosa. |
Quote:
|
Fallo Nostro che arrivi ai cieli
sia lubrificato il tuo glande venga la tua umidità come in cielo così in fi... ok basta... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Magari vi voleva filmare durante il rapporto :nonso: e usare il video per loschi fini :nonso:
|
fare conoscenze online per aggirare il problema della fobia sociale è un erroraccio, meglio investire il tempo andando da qualche psichiatra.
|
Quote:
Compreso il corpo di Cristo anagrammato alla consegna dell'ostia. (E l'anagramma ve lo trovate voi). |
Quote:
forse ti vuole squartare e poi vendere i tuoi organi..magari è un serial killer...:mannaggia: :sarcastico: mah...in effetti su internet, alle volte, si conoscono delle persone...strane...:sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |