![]() |
Re: Quale utente vorresti conoscere?
Triplalien :mrgreen:
e anche il ricchissimo webmaster |
Quote:
|
Quote:
Cmq mi stanno a venire i sensi di colpa perché ho dimenticato qualcuno di importante XD |
Quote:
|
mah, senza pensarci molto mi vengono in mente: hisoka, manes, zucchina, marco russo, histoire, rainy, allocco, e sicuramente altri che in questo momento mi sfuggono:interrogativo:. Con alcuni ci ho parlato e ci parlo, con altri mi incuriosisce quello che scrivono.
|
Quote:
|
Forse avrei voluto consocere Histoire ma perchè mi stava simpatico il fatto che gli facessero paura gli uomini.
Anche se mi sapeva un po' di bacchettona. A partire dal nick.. Histoire.. oh mon dieu! Che rafinatess.. si dice rafinatess? no? Dettagli. E poi Gianni, l'utente che sotto la toccante storia di una nuova iscritta, scrisse come primo messaggio: "L'unica ragazza della mia età ed è lesbica. :mannaggia:" .... haha .. |
Due utenti delle quali lessi un po' di post, anche se in confronto a me sono qualche generazione di utenti fa, quindi non sono sicura che siano ancora qua sul forum. Le "conobbi" ancora prima di iscrivermi al forum.
Susy e Marlalee Mentre, degli utenti attivi direi. -chomsky -Allocco -Miky |
Quote:
L'impossibilità attuale nel conoscerla invece la vedo più come causa legata al rifiuto dell'altra persona, a questioni di distanza, tempo e similari. |
Prima di tutto Leonard :timidezza:
Poi tutti gli altri che scrivono nella sezione cinema :mrgreen:: Rick, Schopy, Rainy, VyCanisMajoris, JohnDoe, Odradek, ecc. E poi Allocco perché voglio vedere se è divertente e cazzaro come sul forum (secondo me sì :ridacchiare:). |
L'utente che vorrei conoscere e' "sono anonimo",oltre a qualcuno della mia zona...
|
Quote:
|
Mi sono fermata in tempo,ho scritto un brutto intervento in questa discussione poi l'ho cancellato prima di inviarlo , non ho voglia di polemizzare,non ho energia, ho troppi problemi nella vita reale non ho voglia di crearmene anche in quella virtuale.
|
Quote:
|
'sti thread compaiono in ogni forum effettivamente!
Chissà se anche sui forum di pesca:mrgreen: ovviamente il mio nick non compare mai, mi ci sono fatto l'abitudine! :( |
Quote:
Perchè ti ha conosciuto mezzo forum oramai, hai meno chance rispetto ad altri di esser citato :sisi: |
:mannaggia:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
così come si potrebbero evitare le classifiche di utenti a fine anno come fatto lo scorso anno... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |