![]() |
Re: La ragazza carina del treno....
Quote:
Il viaggio in treno per ora è insieme a lei puo durare un mese due o un anno dipende da tante cose.....ma comunque sicuramente la ritrovo. Quote:
Ma quello che spero non è fidanzarmi con lei....ormai ho perso speranze da un sacco di tempo. Quello che non sopporto è che con lei, solo perche è carina, è veramente difficile farci una chiacchierata! Questo non la conosceva nemmeno due settimane fa e sta sempre li con lei a chiacchierare. E io dovrei fare la guerra per strappare due parole? Fanculo! chissenefrega! Se a lei non frega niente di me allo stesso modo io me ne frego di lei.......adotto il suo stesso atteggiamento o solo perche lei è carina ha questo privilegio di non "abbassarsi" per cercare altri? No no.......nn mi va proprio bene!!! La DIGNITA'.........mi riferivo alla mia dignità.........3 anni fà gli sbavavo dietro per quasi un anno e lei se ne fregava altamente.....e ora che ho la possibilità di vederla tutti i giorni dovrei riavvicinarmi e riprovare tutto? NO....no no non ci siam....ripeto, Fanculo! se ti interesso come amico o conoscente vieni tu a cercarmi io ho gia dato troppo! AGGIORNAMENTO: oggi abbiamo fatto il turno di notte, l'altro ragazzo non c'era in treno. Io lei l'ho salutata all'inziio e alla fine e STOP lei ha fatto altrettanto ne piu ne meno! |
L'aspetto triste di questo thread è che mi ricorda come uomini e donne "normali" si conoscono e come per chi è sociofobico/evitante quei metodi non funzioneranno mai :piangere:
|
Quote:
Quote:
Tipo il fatto che una carina ha "il privilegio"che non deve cercarsi gli altri e che la realtà e' veramente sbilanciata in favore di una carina.... In effetti anche a me sta cosa dava fastidio e mi bloccava un po'.Cioe' sta cosa che se ti piace una carina ce ne sono a decine che gli vanno dietro e quindi o sei fortunato e gli piaci davvero e subito e quindi sarà anche lei a cercarti altrimenti e' una lotta continua che pero' se lei dopo un po' non manifesta interesse nei tuoi confronti tende a stancarti..... Oltretutto il tuo numero ce l'ha,se avesse voluto quando era tornata single avrebbe potuto chiamarti ma non l'ha fatto! Da quello che dici lei sembra laureata visto che ha fatto l'università poi parli di turni di notte ma che lavoro fate?Mi sembra di capire che lavorate nello stesso posto visto che vi siete salutati a inizio e fine turno..... Ma lei sapeva che tu fai poca vita sociale,tu hai problemi evidenti di fobiasociale o simili,timidezza a stare in pubblico? Beh da quello che ho visto io e' quasi impossibile una bella ragazza con decine di pretendenti provi interesse per un ragazzo che fa poca o nulla vita sociale.Serve proprio un miracolo.Cioe' in questo caso ti scartano subito.Avendo un sacco di pretendenti mica possono uscire con tutti.E i timidi,insicuri,poco espansivi sono quelli scartati per primi.E' successo pure a me.Magari se ti conoscessero meglio cambierebbero idea,scoprirebbero cose di te che non immmaginano ma non succede.Preferiscono prendere altre strade..... Io al tuo posto se e' proprio evidente che non puo' nascere niente l'avrei già lasciata perdere...se no ci starei male e basta.Ma forse tu non soffri come ho fatto io in passato,sono contento per te in questo caso! |
dottorzivago ma non ti è mai passata per la testa l'idea che non sei così carino come pensi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
2) mi trovavo in un disco pub (credo si chiami così), uno di quei posti in cui la gente beve e balla musica tunz tunz 3) non eravamo in Italia, ma in Spagna. E il tipo in questione era del nord Europa. |
Quote:
3) Ah. Li facevo meno stronzi, da quelle parti :ridacchiare: |
Quote:
C'è un'altra che ti sta aspettando, o magari no, o magari fra 20 anni, o fra 10 anni, ma se questa non vuole non vuole. |
Quote:
Non ho problemi sociali particolarmente gravi.....in passato si, ora no. Ho una vita sociale ai minimi da un decennio ,sono timido e socializzo veramente poco. In più quando davanti ho una ragazza che mi potrebbe interessare vado completamente nel pallone! Quote:
Ti assicuro che quando qua scrivo giudizi negativi sull'aspetto fisico di alcune persone lo faccio dopo aver avuto conferme su conferme, anche da altri! |
Quote:
OT: sei un fisioterapista? :riverenza: |
Quote:
Guarda che è lo stesso discorso che fa la ragazza in questione, eh... Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ma è normale che lei non faccia nulla, senza fare niente le arrivano i corteggiatori come se nulla fosse, a lei tocca solo scegliere
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Anche io sono migliorato con il tempo.Dici di non avere problemi sociali gravi ma di essere timido e socializzi poco.Ma per una ragazza carina già il fatto di socializzare poco ed essere timido e' un problema grave....e per questo ti scartano.Dalla mia esperienza ho imparato cosi e di persone ne ho conosciute....le ragazze molto carine tendono a provare interesse per i ragazzi che in pubblico hanno carisma,sanno risultare simpatici,mostrano poche insicurezze.Tutto il contrario di un iscritto a questo sito.E parlo anche di ragazze carine che non mi interessavano,io ne ho conosciute anche di carine che non mi piacevano,non mi davano emozioni particolari pur essendo molto corteggiate.... Ah adesso ho capito l'ospedale.Cavolo non ci avevo pensato! |
È un classico, ne ho vissute di situazioni simili in 44 inutili anni... Tranquillo, col tempo ci si fa una ragione di tutto.
PS Però mi sono immedisimato e mi sono incazzato non poco, come non capirti ? |
Quote:
Quote:
@tribe:beh io ho quasi la tua età si col tempo da un po' meno fastidio la cosa ma non e' che mi sono fatto una ragione.Poi basta vedere sto forum e quante brave persone vengono scartate a causa di timidezza,poca vita sociale,ecc....un bel po' li ho conosciuti di persona,anche ai raduni! In mezzo agli estroversi noi timidi,sociofobici siamo considerati quasi delle nullità se hai la sfortuna di innamorarti di una ragazza molto carina,questa e' l'impressione che ho avuto anche io. Molti anni fà quando e'successo a me una sera ho trovato il coraggio di telefonargli ma per telefono la sentivo un po' fredda,si capiva chiaramente che non poteva nascere nulla,rispondeva per gentilezza.Che brutti ricordi! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |