![]() |
Re: Che Cosa farete a Capodanno
Quote:
|
Quote:
|
Meglio non pensarci che mi prende lo sconforto.
Mi accontenterei di sparire per quel giorno (e pure il resto delle feste, và) e ricomparire quando è tutto finito. Ma anche no, volendo. |
:pensando:
Quote:
|
Non riesco a fare a meno di pensarci..ho già l'ansia!!! :testata:
Immagino che l'alcol mi farà compagnia per il resto chissà..:interrogativo: |
Starò a casa,ma non so con chi.
|
Quote:
Quest'anno ho 2 opzioni: passarlo coi miei oppure passarlo in solitudine totale, so per esperienza che è meno deprimente la SECONDA scelta. |
Odio il Capodanno perchè mi sono sempre rotta le scatole (soprattutto con numerose compagnie).
Mi viene l'ansia già ora a pensare la solita cena rituale con gli amici del mio ragazzo chiusi in casa. Piuttosto preferirei stare fuori tutta la notte in qualche bella città e prendermi del gran freddo. Odio i capodanni passati in casa a socializzare. |
Penso che, come sempre, i miei genitori mi convinceranno a seguirli dai loro amici. Sarà una festa di una noia mortale, dove non parlerò con nessuno e mi sforzerò di non addormentarmi dopo cinque minuti.
Dopo mezzanotte spareremo in aria quattro fuochi d'artificio rimediati dai cinesi e poi tutti a nanna. Allora ne approfitterò per godermi un po' di relax e guardare film fino al mattino, come ho sempre fatto Quote:
|
Notte insonne a casa a rimuginare :interrogativo:
|
niente come sempre
|
Con la mia familia yeah!
|
Io vorrei passarlo a vagare per Firenze.
|
Quote:
|
quest anno lo passo a casa!
|
Lo detesto. Detesto il capodanno.
|
non so ancora, ma con grande probabilità a casa :)
|
Sarò solo mentre tutti penseranno che sono in una serata a divertirmi e mentre tutti si divertiranno con le loro squallide uscite che fanno ogni maledetto capodanno....uscirò da casa alle 22.30,così alle 23.00 mi mangio una cosa al volo ed a mezzanotte sarò in autostrada così non sentirò i fuochi e poi dopo una passeggiata e fumata in un luogo completamente isolato tornerò a casa....odio quel giorno :moltoarrabbiato:
Ma in alternativa potrei chiudermi in un night club ed aspettare il sorgere del sole comodamente spaparanzato su un divano in mezzo ad altri sfigati a guardare qualche bella ballerina e poi via a casa. |
con la mia compagna e qualcun altro...o suoi amici o i miei...tireremo i dadi
|
Non ha molta importanza la ricorrenza per me.
A casa oppure da qualche parte. Sicuramente casserò qualsiasi proposta che preveda ubriacature, più giorni da qualche parte, droghe, discoteca, locali pervert/scambisti/gang bang ed affini. Una festa a casa di qualcuno, con un po' di alcool senza stortarmi, bella gente, bella musica e magari un boccaponcio e compagnia briscola per festeggiare il nuovo anno sarebbe perfetta :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |