![]() |
Re: Ossessionati dalle donne
Quote:
|
Quote:
La libido funziona allo stesso modo, solo che qui non si pubblicizza la lunghezza peniena, ma gli effetti degli ormoni sessuali. Cambia molto poco. Il messaggio è "io ho talmente voglia, mi piace talmente la f... che ba-bam ba-bam ba-bam brucio il letto, ho annaffiato la camera...." Le donne apprezzano? Per istinto sì, soprattutto se giovani. L'istinto le porta a pensare: "Se uno ha così tanta libido, è ultratestosteronico e quindi è molto resistente" e anche "Se uno ha così tanta libido sarà disponibile a investire di più in me". |
Quote:
|
----
|
Quote:
Ah e poi anche scegliersi gente intelligente come amici è importante, a volte in contesti piccoli è più difficile... ma si deve provare lo stesso o cambiare contesto. Gente valida, con problemi e non, ce n'è molta. |
Quote:
Purtroppo io vivo in contesti ristretti e possibilità di ricambi e di trovare altro nonne homai avute, grossomodo nei vari gruppi che ho girato la cosa è andata sempre inmodo simile, magari non con battutine da terza media, ma sostanzialmente il fatto di non avere donne mi è sempre stato fatto pesare e messo sempre in risalto.... Le prime vere differnze a livello di persone consciute le inizio a vedere adesso a 30 anni suonati, pensi che se avessi potuto sceglire di frequentare persone simili non lo avrei fatto già 10-12 anni fa? |
Quote:
|
----
|
Quote:
|
Quote:
Evidenetemente si pensa che avere successo con le donne, o comunque essere uno che ci prova, si butta, intrallazza, affronta le varie situazioni più o meno piacevoli che si trova davanti, dimostri un certo coraggio, capacitàdi assumersi responsabilità, di sapersela cavare ecc Quindi avere successo almeno discreto con l'altro sesso, porta con se implicitamente anche il riconoscimento di tutte queste alre qualità. Non avere successo o non rpovarci proprio al contrario dimostra, nella mentalità comune, di non avere coraggio, di non voler mettersi in gioco, avere paura delle varie situaiozni, non sapersela cavare, non avere grinta, non giocare per paura id farsi la bua, e quindi c'è una svalutazione globale come individuo....che si rtova ad essere progressivamente accantanoato e messo in disparte, al massimo sopportato... |
---
|
Quote:
|
Quote:
|
--
|
Quote:
Difficilemnte possiamo andare a caccia solitaria in luoghi tipo discoteche o vacanze di una settimana, territori di caccia notoriamente riservati all'estroverso... Già internet può essere una soluzione, i riscontri che ho avuto intal senso sono molto buoni, nessuna conosce la situazione passata, se sei simpatico, interessante una certa base di conoscenza puoi fartela, e puoi anche sbilanciarti a dire che non sei un superestroverso localaro... |
----
|
Quote:
Anche per quanto riguarda esseri umani di sesso femminile, se bene o male mi apprezzi e ti ho mostrato di non essere una persona con cui avere paura a stare, mi auguro che non scapperesti ad un certo punto pensando che non si sa mai, o che so io. Sebbene mi sia chiesto cosa accadrebbe in un contesto lavorativo, magari con tante donne, se proprio si sapesse che. |
sfigati
sfigati |
Quote:
|
Quote:
................ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |