![]() |
Re: Qualcuno suona la chitarra?
Quote:
sarebbe stato meglio,ma tant'è. consiglio enorme comunque è di farti impostare da qualcuno che sa suonare. dopo puoi fare anche da solo,ma sapere come mettere le mani è vitale altrimenti rischi di farti male come il sottoscritto |
la mia chitarra classica è riposta nell'angolo della stanza da non so più quanto tempo. :mannaggia:
|
Uno strumento che sempre daa
la stessa nota tratatàà (G morandi) |
Presente!
Suono pianoforte e chitarra da quando ero piccolo! Da solo e in band! Se posso consigliarti per l'apprendimento: io ho studiato al centro jazz di torino e mi e' piaciuto molto il loro approcio all'insegnamento! Davvero easy! In alternativa se vai a lezione da un privato ci va un pizzico di fortuna! |
per tardis: anche io sono di torino, purtroppo però studiando ingegneria all'uni non ho tempo per frequntare una specie di scuola. Per curiositá quanto si paga?
Per thames: infatti stavo pensando di prendere lezioni per un mesetto per farmi impostare |
Ho provato a strimpellare la chitarra acqustica da autodidatta e ho fatto un mini corso di 2 mesi ,ma ora e da un po che l'ho mollata e ho scordato quasi tutto .Vorrei riprendere con l'elettrica perche mi piace il punk rock,ma non so' . Comunque mi piace tantissimo la musica ,credo sia stupenda ,alle superiori ero sempre con il walkman nell'intervallo e anche a casa l'ascoltavo spesso .Ora c'e' l' mp3 che porto in metro .Mi piace tantissimo cantare ,non credo di essere intonata pero' mi fa sentire bene, libera .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |