![]() |
Re: Difetti fisici e/o contigenti: quali vi fanno peggio?
Quote:
Onestamente, però, non mi sembra che la norma sia di vedere ventenni fidanzate con ultratrentenni. Anche perché, in caso contrario, troverei il mondo un filo più bello :mrgreen: Se si fa un giro per i social network, orientati ANCHE agli incontri, la maggioranza delle ventenni pone un limite d'età sotto i 30. Quando ciò non accade, solitamente si parla di donne dell'Est in cerca di "marito". In altri casi, questa propensione all'over 30 è dovuta alla mancanza della figura paterna per lutto o separazione/divorzio. Certo, ci sono anche ragazze che non hanno limiti d'età ma mi sembrano situazioni sporadiche. Parlando dell'argomento con conoscenti in quella fascia d'età mi sono sempre sentito dire che l'over 30 è "troppo vecchio". Senza andar troppo lontani... Un'utentessa ha addirittura definito "sfigati" gli over 30 che s'interessano alle ventenni e un'altra, nella discrezione della sala chat, definì tempo fa come "...uno che non vuole assumersi responsabilità..." un over 30 che è interessato alle ventenni. Inoltre c'è da riconoscere che a livello di quotidiano sono due mondi spesso molto diversi tra loro e che hanno difficoltà ad incontrarsi. Se poi ci si focalizza su mondanità, eccessi e quant'altro il divario diventa enorme. |
cambierei la mia pelle e le miei orecchie
|
Cambierei nazione. Ma non è impossibile farlo. Boh.. non c'è niente da cambiare allora.
|
Vorrei avere i denti del giudizio.
|
Quote:
|
se avessi la bacchetta magica per prima cosa mi raddrizzerei la schiena, poi sistemerei il viso e i piedi.
|
Il mio busto, deturpato da una deformazione congenita.
|
Avrei voluto essere una decina di centimetri più alto,circa 1.75-1.77.
Vorrei non avere l'acne,non essendo nè un granché a livello di viso per poter suscitare fascino anche con un po' di brufoli,nè una ragazza; per cui non posso mascherarli. Vorrei possedere abilità logico-matematiche nella media. In alternativa ai primi due periodi,avrei voluto essere talmente brutto da avere almeno una motivazione comprensibile dalla gente comune e mediocre per concludere più o meno brevemente la mia vita. |
Difetti fisici: ne ho tanti (basso, pelato...) ma ce n'è uno che pensavo di aver risolto con la rinosettoplastica di 5 settimane fa: il naso.
Ebbene, ho fatto un po' di test fra colleghi e conoscenti vari: 1) nessuno si era accorto che io avessi un brutto naso... 2) nessuno si è accorto che il mio naso non ha più la gobbetta... 3) quando ho indirizzato l'osservatore sul mio naso, nessuno mi ha detto: oh, adesso sì che stai meglio! (a parte 2-3 persone)... Ora: o sono talmente brutto che anche con un naso decente non modifica l'insieme... o mi ero fissato su una cosa inesistente... Ai posteri l'ardua sentenza. Comunque, oltre a un fisico più decente, avrei voluto avere un cervello più capace (più memoria, più creatività, più tutto). |
Sono quasi certa che migliorando il mio equilibrio psichico riuscirei ad accettarmi molto di più....
|
Vorrei non avere la tendenza a ingrassare e mangiare quanto voglio, vorrei avere più senso dell'orientamento e più abilità matematiche, vorrei avere un carattere più tranquillo e meno incazzoso, vorrei avere più memoria,vorrei smetterla di fare confronti tra me e gli altri, vorrei essere più ordinata, vorrei essere piena di soldi.
|
Vorrei i piedi più piccoli T_T
|
Naso, grani di miglio sotto gli occhi, pelle grassa, sovrappeso, eccessiva peluria, nei.
|
Un naso meno largo(non sono al livello degli afro americani, pero essendo di carnagione bianca, guasta tantissimo) i capelli e in cervello piu decente, visto che il mio oltre ai videogiochi non ricorda nulla.
|
Potendo cambierei del tutto la mia faccia,non si può proprio guardare :piangere:
|
Per i difetti fisici sono indecisa perche i diffetti di base avolte mi piaciono pure (:mrgreen: sara che sono irreparabili) gli altri invece su cui si puo lavorare vorrei che cambiassero magicamente , sara che sono fobica ma andare nei negozzi , nelle estetiste ecc mi mette sempre molta ansia.
Un tempo volevo avere qualche talento o supercapacita ma adesso vorrei solo una grande forza di volonta a e si non essere piu sociofobica il resto va bene |
ahahahahahah, no dai non basterebbe il server...
|
Vorrei essere piu solare di ora ... Vorrei avere piu memoria e forse penso di non averne piu tanta perché sto attraversando questo periodo ... Vorrei avere piu stima di me stessa .... E qualche difettuccio fisico in meno anche se non sono difetti enormi.
Volevo rispondere a Liuk76 ... ho visto i tuoi messaggi e mi sono sentita in qualche modo coinvolta perché proprio la mia ultima frequentazione è stata un ragazzo di 35 anni ( io ne ho 25 ). Posso concordare con te circa le differenze che poi escono fuori anche quando si tratta di una semplice conoscenza ... E infatti la cosa non è andata.Tuttavia ancora adesso mi chiedo se si trattasse dell' età o se fosse lui ad essere troppo diverso, per cui forse il discorso non è anagrafico ma relativo al soggetto. Puo essere vero che non tutte le ragazze conoscono ragazzi troppo piu grandi ed è vero che il web pulula di ragazze dell' est in cerca di mariti anche molto piu grandi; tuttavia mai generalizzare ....io all' inizio ero ben disposta verso questa persona e quando uscivamo lo vedevo esattamente identico a me ... è stato dopo che le cose non sono andate. |
massì credo che chiunque di noi vorrebbe essere un gran figo o una gran figa, avere una testa niente male ecc.
Le cose che mi pesano di più? Vorrei avere articolazioni che non scrocchiano ogni 2 minuti e vorrei essere più coordinato, in modo da riuscire a imparare attività motorie (ballo in primis, ma anche nuoto) più velocemente. Ah e poi una mascella/mandibola che non scrocchia ogni 2 secondi per via del menisco... Ah dimenticavo, cosa importantissima. Vorrei recuperare parte della sensibilità al labbro inferiore, persa con l'operazione maxillofacciale. La differenza è poca ma se potessi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |