![]() |
Re: Quei film che piacciono solo a voi
Quote:
vero magari nulla di che però mi carica di adrenalina!! |
Brian di Nazareth ...:D
|
Mignon è partita,film degli anni 80 che la prof ci fece vedere alle medie e che parla di un ragazzo che matura grazie ad un amore non corrisposto. Insomma,roba da forum :D
|
Fermi tutti: mi piacciono molti film di Michael Bay che probabilmente è uno dei registi più odiati della storia. Cito solo The Island, The Rock e Transformers...:D
|
Quote:
Tornando al tema della discussione mi viene in mente "L'uomo del giorno dopo" di Costner,poi da appassionato di Horror i film di Lucio Fulci :sisi: |
halloween 3
|
Quote:
|
:ridacchiare:
|
Quote:
Quote:
Mi è piaciuto anche a me Mignon :) |
Io, Robot
Stroncato dalla critica (specialmente Morandini) io l'ho trovato davvero ben fatto, buona la sceneggiatura, buona la recitazione, buoni i dialoghi, mi è piaciuto molto. |
Quote:
Quote:
un'altro film è anche Next di Lee Tamahori, con protagonista Nicolas Cage, anche questo è un film veramente pessimo, demolito dalla critica, che pero a me piace. |
Quote:
|
Quote:
Vy, ti prego, dimmi che scherzavi... Tutto, ma non Michael Bay! :mrgreen: |
a me piace un sacco the beach, abbastanza disprezzato in giro.
Poi adoro i film estremamente brutti come il bosco e paganini horror ( ma sono brutti in un modo divino per me ), metto qui una scena che fa capire il capolavoro : |
mi piacciono i disaster movie di serie B..calamità naturali, animali che invadono etc.. :mrgreen:
Quote:
diciamo che non è stato sviluppato benissimo, soprattutto come sceneggiatura.. |
Quote:
|
Quote:
|
un'altro è anche "Omen il Presagio" che è un Remake del vecchio Omen del "76. non si puo citare questo film senza che venga paragonato a quello del "76, credo di essere l'unico che ama ques'ultimo e non l'originale :D
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
So anch'io che sono dei film stupidissimi, i classici fracassoni americani che hanno vita facile solo grazie ai soldi di Bruckheimer. Però quando voglio la serata disimpegno li scelgo spesso, mi divertono e mi piace guardarli... Comunque, a parte gli scherzi, penso davvero che The Rock sia un discreto action movie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |