![]() |
Re: Spezzo una lancia...
Ho una visione meno rosea di questo forum, anche se rispetto a uno o due mesi fa c'è stato un cambiamento in meglio
Quote:
Se dobbiamo cominciare a scrivere una disclaimer ogni volta che intendiamo postare siamo apposto... |
Che poi "sfogo" è sbagliato perché non vedo come possa un thread positivo esser uno sfogo. Bacchettata per Markos ehehe.
|
Quote:
Ci sono due cosettine da evidenziare... IN questa parte... Quote:
Poi sottolineare il punto debole di un post arrivando a definirlo "picco del delirio" mi sembra notevole... Ma lascio perdere non voglio alimentare la polemica e non aprirò quindi topic sulle utentesse cattive e misandriche... |
Quote:
|
Io ho apprezzato il post di Markos (pur condividendolo in parte) e anche se sono per il confronto-scontro di idee non penso fosse il caso di commentare sarcasticamente per più volte senza argomentare. La moderazione agisce per forza, almeno in parte, in modo arbitrario, siamo umani, però in generale si nota che la linea seguita è quella di una minore tolleranza per lo scontro o la mancanza di rispetto. Non so quanto evitare completamente ogni mancanza di rispetto sia positivo (il rischio è di creare un'atmosfera da campana di vetro).
Per tornare ancora più in topic, ho l'impressione che l'età si sia abbassata molto e inevitabilmente alcuni thread relativi alle terapie e risultati seguiti sono diminuiti. Altri, relativi a problemi in età scolastica, o temi di genere sono aumentati. Non necessariamente è un male (c'era gente che dava consigli sui farmaci come solo gli psichiatri dovrebbero fare) però capisco chi si trova un po' spiazzato. |
Quote:
|
Bhò secondo me in questo periodo il forum stà toccando uno dei punti più bassi da quando sono iscritto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non posso che essere d'accordo con Markos: questo forum m'ha dato la possibilità d'interagire con altri esseri umani in un ambiente protetto e questo è stato salutare, per me. Tuttavia, penso anch'io che la recente diminuzione dell'età media dell'utenza, abbia creato, un grande divario generazionale :pensando:
P.es, ora ci sono molte piú utenti e non tutte sono fidanzate, ma quelle libere sono adolescenti o poco piú che adolescenti :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |