![]() |
Re: Avere sempre l'impressione che quando una ragazza ti guarda è interessata a te
cmq
ieri ero pomeriggio ero molto guardato dalle ragazze, saranno state tutte innamorate di me :ridacchiare: |
Re: Avere sempre l'impressione che quando una ragazza ti guarda è interessata a te
Quote:
|
non mi sembra propriamente un'impostazione mentale facile da trovare in un forum sulla fobia sociale :|
|
Anche a me capita spessissimo
Mi hanno dato dell'egocentrico più volte, ma ancora non cambio idea :D |
A volte mi capita che qualche ragazza mi guarda e ride, faccio veramente schifo. :sarcastico:
|
Io invece ho l impressione di essere invisibile :interrogativo:
sará che non trasmetto niente agli altri...si si...anche perché le volte che ho notato un certo interesse verso di me,poi sono state puntualmente deluse dal mio essere asociale :sisi: |
Quote:
Del resto il mio primo pensiero, nell'ordine, in questi casi è: 1) si vede che ha proprio visto un povero idiota; 2) avrò la faccia da fesso; 3)sarò vestito in modo ridicolo..... Mai e poi mai riesco a pensare che il suo sia uno sguardo di sincero interesse e simpatia.... Sarà perchè tante, troppe volte nella mia vita sono stato preso per i fondelli dall'altro sesso..... |
Ieri camminavo in una piccola via in centro città, ho guardato all'interno di un negozio mentre passavo, ho visto una commessa bellissima, lei mi ha guardato e mi seguiva con lo sguardo mentre passavo, subito ho distolto lo sguardo ma poi l'ho riguardata.
Il mio primo pensiero è stato: daaai che mi trova interessante. Subito dopo però il pensiero è stato: ma nooo, cosa pensi, ti guardava per la faccia da brutto ceffo. Poi mi è ricapitato più tardi nel mio quartiere, ho incrociato una ragazza e l'ho guardata, lei si è quasi bloccata nel guardarmi. Io proprio non ci capisco nulla. Cos'hanno da guardare? Io non trovo che in me ci sia da guardare tanto. Oppure ho un'espressione così da cattivo? |
Vi ammiro per il vostro pensiero positivo e mi dispiace per chi pensi che lo sguardo di una ragazza sia solo un modo per denigrarlo, ma io sono dell'idea che spesso vieni guardato perchè sei nella traiettoria/nei paraggi per il semplice fatto che hanno gli occhi e guardare le altre persone è una cosa normale e spesso involontaria.
Io mi guardo intorno e guardo le persone, a volte mi soffermo su alcune, ma il più delle volte non sto affatto pensando a loro o nemmeno mi accorgo di chi sto guardando e magari lo stesso vale per le donne che al contrario degli uomini non sono costantemente arrapate e con il pallino del sesso :mrgreen: |
Quote:
E se gli sguardi sono chiaramente canzonatori..... (e non mi si dica che è impossibile capirlo eh.....) :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |