![]() |
si richiede raduno a roma ..........
|
se fate un raduno ci vengo^^ sno umbro mica csi lontano e a roma ci studio
|
gruppo d'autoaiuto != raduno !!!
|
E' stato mai organizzato un incontro a Roma?
Vedo che non è un luogo tanto in voga... :roll: Ciao :wink: |
Quote:
(raduno no, gruppo d'autoaiuto, ehhhh) |
...io sono di roma .... c'è ancora qualcuno qui :-)
per l'idea di conoscersi ? ..... fare un gruppetto di timidi e di eprsone sole per aiutarsi non'è una cattiva idea. il mio probelma è la solitudine . non riuscendo ad andare da sola in palestra o in centri di aggregazioni per timidezza mi ritrovo sola e mi rattristo passare isabati e dom,enica da sola a girare per roma e vedere tutti in compagnia . se c'è qualcuno delle mie parti aereopoerto dell'urbe mi contatti . ciao a tutti |
Quote:
|
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
si sono nuova ..... mi sembra carino trovare un posto dove conosci persone con il tuo stesso disagio .
se vi riunite un pomeriggio anche se nn si è tanti mi farebbe piacere partecipare . ma siete ragazze o ragazzi ? io sono anna |
in effetti è un anno che è aperto sto topic
una volta eravate più attivi romans |
anfatti, si vede che siete pentiti per l'estroversione mostrata, anche se gli emilia romagna boys vi tengono testa
|
Quote:
|
io sono di roma sud e vorrei anche io conoscere nuove persone simili a me .. così potrei dialogare meglio!
|
ragazzi ,ma perche' non proviamo un sistema del tipo messenger o qualcos altro .
Del tipo una persona si incarica di organizzare l'incontro a Roma , questo organizzatore si incarica di prendere i contatti di ogni persona interessata e decide una data . Decisa la data la fa' sapere a tutti e raccogliendo le adesioni decide ,con il consenso degli altri orario e luogo ...ritengo ..a meno che la cosa gia' si fa' e a mia insaputa ..che bisognerebbe usare un sistema piu' immediato quale per esempio messenger. Suppongo che molti di voi ,magari di Roma ,avendo fatto degli incontri vi sarete gia' scambiati contatti e magari anche numeri di telefono . Io non sono uno che scrive molto ,ma leggo tutti i post ,e ritengo che l'unico modo utile per migliorare sia l'esposizione al mondo reale . Premetto che non voglio in maniera assoluta spogliare di autorita' o sostituire chi prima di me si e' gia' impegnato ad organizzare degli incontri. Se esistono gia' organizzatori mi scuso con loro ,pero' considerato che non sono entrato in contatto con queste persone ,cerco per conto mio di fare qualcosa. Quindi ,io lascio qua il mio contatto ,[email protected] , chi e' interessato a degli incontri o chi gia' li organizza o ne fa parte ,mi contatti su messenger(magari scrivendo come primo messaggio istantane o "gruppo a roma "). Lorenzo |
perchè li vedi coisi kontani i raducni voi della vecchia gurdia? sonos stati poco intressanti?
|
ragazzi allora come si fa a superare questa eccessiva timidezza che ci imprigiona?
|
ciao duefossette .. saresti interessata a partecipare ad un raduno di quelli di roma? speriamo si facciano avanti anche altri.. solo così possiamo scacciare la timidezza
|
io si sono interessata a partecipare ... e trovo una cosa molto utile
.razzler87 perchè scrivi sul forum la tua email di mesenger se poi neanche rispondi ? ti ho aggiunto ai miei contatti scrivendoti il mess che hai detto ma non ti sei degnato di rispondere come mai?sei timido anche in chat? |
...CASPITA NN Cìè PRPRIO NESSUNO IN QUESTO FORUM ....
MI ERO ILLUSA . |
Quote:
quelli di roma son guariti già tutti, mi spiace! ma 2 cosa son ste 2 fossette? le occhiaie? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |