![]() |
Re: ma lo pensano le ragazze?
Quote:
|
Quote:
Le ragazze avranno pure pensato che qualcuno avrebbe potuto provarci con loro... e quindi?? :interrogativo: Non potevano prendersi una birra lo stesso? :interrogativo: |
Quote:
Uno prima di provarci chiede ad una se è single? Anche una donna sposata, fidanzata, se sola, potrebbe pensare la stessa cosa, no? Cosa cambia nella serata di una persona al pensiero che potrebbe provarci qualcuno? Finché non c'è rischio di stupro o violenza, che problema c'è? Solo in un locale si può e si deve approcciare una donna? A parti invertite, tu ti chiedi mai se qualcuna potrebbe provarci con te? Io, ad esempio, parto sempre dal presupposto che potrebbe provarci con me chiunque ed in qualsiasi luogo. Talvolta mi piacerebbe anche che accadesse, a prescindere dagli esiti :) Comunque la tua visione del mondo e le tue domande, sono un tantino fuori dalla norma e realtà. Dovresti far qualcosa, se vuoi vivere, ed interagire, nel mondo reale :) |
Quote:
|
Anzi, a pensarci bene... Rilancio :mrgreen:
Venerdì sera sono uscito con 4 ragazze/donne ed 1 uomo e siamo andati a farci un aperitivo. 3 di loro sono single e tutte intorno ai 28-30. Perché sono uscite con me e con il mio "amico"? Cosa avranno pensato? Cosa avrò pensato io? Vediamo un po'... :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo loro possono saperlo. |
Comunque se si può andare off-topic le ragazze spesso se sono in 4 si aspettano che i due ragazzi le corteggino un po'. Se questo non succede o se succede con l'amica e non con loro a volte ne seguono paranoie. Io se sono uno dei due un pò in dovere di corteggiare o mostrare apprezzamento un po' a tutte mi sento, ma mi rendo conto che dovrei fare solo quello che voglio fare...
|
Quote:
Però, il buon Tino, se ne esce fuori troppo spesso con certe domande :) Quote:
Sembra che gli uomini siano tutti assetati di sesso ed orientati alla molestia e le donne delle persone scontrose ed insofferenti pronte ad elargire "tu sì, tu no". Io credo che dipenda solo dalle intenzioni: se una cerca sesso facile, magari sulla base di evidenze esteriori partirà dal presupposto di adescare e forse con 'ste logiche. In caso contrario penso che la logica sia semplicemente quella di uscire per svagarsi e, se ci sono i presupposti, conoscere nuove persone. Sarà poi la conoscenza, ed il proseguo della stessa, a decidere le sorti. Almeno, io ho sempre ragionato così: poi, è implicito, che essendo single e volendo avere una persona accanto, quando vado in un locale ANCHE perché mi pongo nella condizione di poter conoscere nuove persone (ragazze/donne) ma, come dico sempre, non ha senso ragionare fin dall'inizio mirando al sesso o alla relazione perché a meno di colpi di fulmine, è tempo sprecato ed è una logica di socializzazione troppo innaturale. |
Ah siete già alla quarta pagina, insomma è proprio il forum che è fatto così dai. :sisi:
|
Quote:
Ha detto che è raro che una cosa simile succede .... |
Quote:
|
mitico tino :riverenza:
|
Quote:
|
Quote:
Perché non prende l'iniziativa lei e si avvicina? Tanto, se si tratta di scambiare due parole, non asseconderà lo stupido conformismo che prevede che debba sempre essere l'uomo a farsi avanti perché la donna deve rimanere un soggetto passivo... Anch'io mi domando sempre perché le donne sono così refrattarie in un locale a socializzare. Che poi, per dirla tutta, solitamente questi compartimenti stagni valgono per quasi tutti gli avventori: è raro che nuove persone si conoscano in un locale. Comunque... Convinta che vogliano farci solo due parole? Solitamente se un uomo avvicina una donna è per interesse (iniziale) sessuale e/o relazionale. Se è solo per chiacchiera, perché non avvicinare un altro uomo? :) Quote:
Quote:
Quote:
Comunque, per me, è sufficiente che una ragazza sia single e mi piaccia esteriormente per vederla anche come possibile partner. Tutto sta a lei nel lanciare qualche segnale che le posso piacere: che sia 1, 10, 100 e che abbia 1, 10, 100 uomini "concorrenti" per me non fa differenza. |
Quando vede delle ragazze ci passa vicino con la rally a tuttu turbo e il polverone li rovina il trucco.Vediamo cosa succede
|
Quote:
Quote:
Intendevo dire che IO non piaccio a nessuna di loro. Sessualmente parlando (ed in termini amicali) mi piacciono tutte e 4. In termini d'interesse non (solo) amicale, ognuna delle 3 (esclusa quella fidanzata) ha qualcosa d'interessante. Il problema è che nel profondo interiore non conosco nessuna così bene da sentirmi così coinvolto ed ognuna di loro ha qualche peculiarità che mi fa avere riserve, salvo miglior conoscenza o smentite. Comunque, acqua, il mio "amico" non ha problemi di socializzazione e non è attratto da nessuna delle 4 :) Quote:
Quote:
Per me i segnali sono: apprezzamenti sull'esteriorità/interiorità, battute maliziose, sguardi continui, passare la serata a parlare col sottoscritto, manifestazioni d'imbarazzo se lo sguardo viene sostenuto, contatti fisici (senza scomodare baci o affini) ecc. ecc. Solitamente se ti viene riproposto di uscire, se vieni cercato ancora, ne segue una chiacchierata su qualche IM apprezzando la serata e magari lasciandosi andare a qualche ulteriore apprezzamento facilitato dall'evitare il confronto diretto, beh... Questi sono segnali per me. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |