FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Il vostro rapporto con i matti (https://fobiasociale.com/il-vostro-rapporto-con-i-matti-29961/)

Martello 29-10-2012 14:09

Re: Il vostro rapporto con i matti

Cerco di empatizzare ma cerco anche di responsabilizzarli in qualche modo, con dei discorsi che spesso non portano frutto.

Yumenohashi 29-10-2012 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 901915)
Cerco di empatizzare ma cerco anche di responsabilizzarli in qualche modo, con dei discorsi che spesso non portano frutto.

Come fai a responsabilizzare qualcuno che non è in grado di intendere e di volere e ha perso il contatto con la realtà?

chopin6630k 29-10-2012 17:19

In questo schifo di mondo queste persone vengono lasciate libere di fare quello che vogliono. SCHIFO! E ripeto: SCHIFO! :moltoarrabbiato:

Velaour0100102 29-10-2012 17:47

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 901919)
Come fai a responsabilizzare qualcuno che non è in grado di intendere e di volere e ha perso il contatto con la realtà?

Può essere falso , che non siano in grado di volere

Ci sono molti governi che non fanno vedere la realtà , loro ne creano una fittizia e ci imprigionano dentro e noi ci crediamo . .

akirafudo 29-10-2012 17:57

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 902087)
già, leggendo sto topic son passata dall'immagine di un ragazzo down, a quella di uno che si è bruciato il cervello con la droga, a quello di uno psicopatico possibile killer :nonso:

Beh un ragazzo down non è matto per niente.
Dal topic penso si capisca chiaramente che ci si riferisce a chi a una prima occhiata verrebbe più o meno universalmente considerato matto.
Che poi non sia politically correct ok ma su abbiamo capito...

Betsy Cherry 29-10-2012 19:11

Quando mi capita di imbattermi in tali soggetti provo un senso di paura. E mi sento anche un po' sconcertata, a dirla tutta.

Kid Omega 29-10-2012 19:16

'Non siamo legati alla razionalità per contratto! Nessuna clausola di sanità mentale! Perciò, quando ti ritrovi avviato lungo binari difficili, diretto verso luoghi del tuo passato in cui le urla si fanno insopportbatibili, ricorda che c'è sempre la follia. La folla è l'uscita di sicurezza... Permette di farsi da parte e di richiudere la porta su tutte quelle cose terribili che ci sono successe. Di rinchiuderle... Per sempre'.(Joker-the killing joke)

miakeli 29-10-2012 19:20

Io a volte c/ho un po di curiosita e cosi li fisso . E piu facile che si spaventino loro di me che io di loro:ridacchiare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07.