![]() |
Re: Che ne pensate di Halloween?
A me piace l'atmosfera... e poi vedere tutti quei non morti,vampiri e demoni in giro mi fa sentire al sicuro....se penso che sotto quelle maschere ci sono anche degli umani.. brrr..
|
Mi piace halloween.. è il minimo da appassionata di vampiri, streghe, zombie, ecc.. mi dispiace solo che non si festeggiasse qui in Italia quando ero piccola io :crying:
|
Ma halloween non è una americanata .... ha origini più antiche .... è una festività che ha origini celtiche ... quindi il tutto è partito dall'europa ....
Cmq carina come festa .... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Posta l'immagine, posta l'immagine :D |
Capodanno, Carnevale, Pasquetta, Ferragosto, Halloween.
Ogni anno, la domanda che mi pongo è sempre la stessa: "Che scusa mi invento?". Sono feste che potrebbero anche piacermi se avessi una compagnia o qualche amico con cui omaggiarle, ma il modo in cui vengono sfruttate dai miei coetanei di oggi mi fa venire la nausea. "Che fai a Capodanno/Carnevale/Pasquetta/Ferragosto/Halloween?" "Vo' a ballà!" L'unico neurone dell'homo coattens risponde sempre così :miodio: |
Quote:
|
ma...odio halloween perchè ci è stato impsoto da telefilm e film americani, atrimenti non avrebbe attecchito. La cosa che mi da più fastidio è che sto halloween ha fatto passare in secondo piano le nostre feste di questo perdiodo, che mi pare nesusno se le ricorda, cioè la festa di tutti i santi e quella dei morti. Ecco quale è la cosa odiosa, che sto halloween ha sostituito le nostre classiche festività.
Io festeggio i morti e i santi, non le zucche vuote! |
Una scusa in più per fare i bamba in giro :D
(se non ci fosse il problema dei soldi e del tempo, ma soprattutto dei soldi, ad halloween mi divertirei 1000 volte di più e mi angoscerei 1000 volte di meno! :testata: ) |
anche a me è indifferente, ma se qualche ragazzino dovesse venire a fare "dolcetto o scherzetto" a casa mia ,la cosa diventerebbe più antipatica...non sono proprio dell'umore ne di offrire dolcetti a degli estranei,ne di accettare tranquillamente eventuali scherzetti :nono:
|
Americanata che detesto. Di questo passo finiremo a festeggiare anche il Ringraziamento e il 4 luglio :male:
|
Bambini: "Dolcetto o scherzetto?"
Io: "Cazzotto!!!" Splat! :D |
Quote:
Quote:
|
A me piace l'atmosfera. Ieri verso l'ora di cena sono andata al cimitero e c'era tutto buio con i lumini accesi ed essendo vicini ad Halloween (domani appunto) la cosa era abbastanza suggestiva, mi piaceva non so perché, anche se un pochino di paura ce l'avevo :D Poi in questi giorni fanno film horror ovunque e visto che mi piacciono me li guardo!
|
Quote:
Ma i film horror non ti hanno insegnato niente?:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |