![]() |
Re: le persone con un'autostima esagerata
a volte persone cosi , sono molto piu insicure di altre
|
Secondo me riscuotono successo ad un livello superficiale e quindi di impatto.
Per il resto dipende dal modo di rapportarsi con gli altri. Se l'atteggiamento e' arrogante e di superiorita', non vedo come possano costruire e mantenere relazioni profonde di amicizia o altro. |
Quote:
|
Io penso che chi ha davvero un'autostima esagerata in genere non è nè arrogante nè spaccone chi sà di valere non deve dimostrare niente a nessuno.
|
Se una persona ha autostima eccessiva troverà sia persone che lo troveranno ridicolo e odioso,sia persone che si faranno ammaliare dal suo modo di fare.
Però delle prime non gliene fregherà nulla perchè appunto-beato lui-ha un'autostima esagerata,quindi se la vivrà benissimo. |
Beh, recenti studi affermano che chi è più estroverso e divertente agli occhi di tutti spesso sia uno dei più depressi quando torna a casa, quindi preferirei essere me stesso, neutro dentro e fuori. :ridacchiare:
|
Quote:
E' se stesso a modo suo (come per chi ha un ego eccessivamente piccolo). |
Quote:
|
Si queste persone hanno successo nella vita ,vedi Corona .io ricordo un compagno di classe il tipico estroverso un po' bullo coi soldi ,si vantava sempre e rispondeva male al professore ,eppure aveva tanti amici ,una marea ,e molte ragazze. Ci raccontava pure gli anedoti intimi :o. tutti volevano far parte della sua cerchia ,solo uno era quasi come lui gli altri o lo ammiravano o lo temevano Prima volta che lo visto in classe era vicino allla sua ragazza e mi disse:Non parlare troppo e ridevano :male:io ho risposto poco convinta : tu perche' stai sempre zitto.Poi insomma ci scambiavo due parole ogni tanto,forse poi mi prese in simpatia ,non so, una volta alla mattina presto lo trovai vicino casa mia in moto e mi accompagno' a scuola ,e andammo in un bar e mi offri il capuccino :o. Non so il perche',ma non credo ci provasse perche' allora facevo schifo e c'era una marea di ragazze bellissime .Forse e stata una gentilezza io infatti non gli ho mai dato il mio indirizzo :nonso:.Ritornando al punto io vorrei essere cosi me ne frego del resto .
|
Quote:
|
La gente come Mourinho riscuote successo perché è ricca, famosa ed è sempre in tv.
La gente comune che si comporta così viene etichettata facilmente con la parola "stronza" o "insensibile", riscuotendo comunque un enorme successo |
Originariamente inviata da She Visualizza il messaggio
Si queste persone hanno successo nella vita [...]vorrei essere cosi me ne frego del resto . Quote:
Non ho detto che voglio diventare una serial killer. Sei ancora giovane e puoi capirmi fino a un certo punto .Ti auguro una vita migliore della mia . |
Quote:
|
i miei momenti di esaltazione lasciano poi spazio alla disperazione:(
comunque penso di essere un genio:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|