![]() |
Re: Under 25
sa sa sa prova:...prova bannatura riuscita... ah bene non son stato bannato.:mazza:
|
Quote:
|
beh per la verità...una volta mi avrebbero bannato. Ma l ho gentilmente chiesto io ai moderatori se se lo ricordano...forse redman si ricorda quando ho intasato il sito mandando 3000 topic perchè volevo essere bannato....visto che per cancellare l account era impossibile.......allora...ora non saprei come si fa ad essere bannato
|
ovviamente mi riferivo a vuchan...la mia risposta.
In quanto a leoLeo...taaccciBoccaMiaTTTaciiiiii |
Quote:
|
.....:pregare:.....
|
Mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno prima di tutto. Non era mia intenzione! Credo di essermi espressa male anche se leoleo ha capito le mie intenzioni..volevo semplicemente raggruppare delle tematiche e problematiche che magari agli altri potevano non interessare tutto qui! E avendo anche specificato che la mia non era un'idea "razzista" non credevo di creare un così grande caos sinceramente. Per quanto riguarda i topic simili non ho esplorato a dovere il sito ma abbiate pietà vi seguo solo da un paio di settimane farò più attenzione la prossima volta :) in relazione alle offese vorrei semplicemente dire che non sono una persona rancorosa e vi perdono :mrgreen:
|
Quote:
Domani è il giorno sommo della socializzazione suprema all'università, ce la farò?:interrogativo: Non posso fallire, no no!:nono: |
Quote:
Certo, se dovesse scendere sotto i 20 inizierebbe ad andarmi stretta ma, alla fine, io mi trovo meglio con persone tra i 25 ed i 30 anni che con i miei coetanei. Quote:
Comunque commettete l'errore di ragionare solo per età anagrafica. Come ho sempre detto va considerata quella mentale ed apparente. A livello apparente e mentale io me ne sento almeno 5 in meno. Quote:
Secondo me, qualsiasi tentativo di variegare il forum anche punto d'aggregazione, di promozione della socializzazione e di trattazione di tematiche off topic (nelle sezioni adeguate) non può che essere terapeutico. Fossilizzarsi solo su tematiche di fobia sociale, magari orientate solo al manifestare il proprio disagio, senza la minima prospettiva di costruttività e confronto, rischia di accentuare in molti il problema. Anche perché non c'è nulla di più deleterio di un ambiente omogeneo dove tutti stanno male e non fanno altro che lamentarsi. In mezzo a tutta questa negatività è molto facile rimanerci invischiati. |
Quote:
|
Cmq Dragon Ball c'era anche nella mia generazione eh.. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A scuola ci scambiavamo i pupazzi di Dragon Ball o le figurine della serie "Z". Facevamo finta di essere dei Sayan e io che odiavo i miei capelli, perché volevo averli biondi come quelli di Erik di Rossana, per una volta mi vantavo di averli neri. Così sembravo un SuperSayan di 4° livello :mrgreen: Comunque quando torno a casa presto, il pomeriggio, i cartoni continuo a guardarli tranquillamente. La sera I Griffin su Italia 2 sono d'obbligo! Quote:
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda il pensiero d'invecchiare davvero, ora s'è aggiunto anche questo alle paturnie, come se non bastassero tutte le altre :testata: Ogni giorno che passo mi rendo conto di star sprecando una giovinezza che altri saprebbero sfruttare... |
anche ora stanno passando dragon ball :sisi:
|
Quote:
Io guardavo Rossana, E' quasi magia, Johnny (tutt'ora il mio anime preferito), Mila e Shiro, Candy Candy, Rensie la strega... |
Quote:
Le carte dei Pokemon le collezionavo già prima, ne avevo un mucchio e non so che fine abbiano fatto. Alle medie Yu-Gi-Oh! regnava! Ricordo interi tornei durante la ricreazione, che inevitabilmente si protraevano nell'ora successiva :mrgreen: Ricordo che arrivai persino a convincere mio cugino di cinque anni a regalarmi Obelisco del Tiranno, Slifer e Ra perché "tanto non valgono niente" :miodio: Quote:
|
Quote:
Ah e mi piaceva fermare i beyblade con le mani, che fosse un principio di masochismo? Ma solo io ho continuato a provare a fare l'onda energetica praticamente fino a ieri e anche a fare la fusione? Forse è per questo che la gente mi trova strana :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |