![]() |
Re: Ho bisogno di qualche parere obiettivo
Quote:
La lontananza per motivi di lavoro personalmente la potrei affrontare, essere l'uomo di riserva no. |
Balordo!!! Se la lasci andare giuro che scopro chi sei, dove abiti e ti vengo a bastonare personalmente!!!
Io ho vissuto una situazione molto ma molto simile che pero' non si e' potuta concretizzare per motivi che, temo, essere molto simili ai tuoi. Per i suddetti motivi non ho insistito abbastanza:( ed oggi dopo 2 anni (minchia!!! Hoddetto 2 anni) ancora non riesco a passare oltre! Sii intraprendente! |
Quote:
ad un certo punto crebbe e i vestiti non gli andarono più bene. Vivi, non ti preoccupare di sciupare niente. Beato te anzi che ti capitano 'ste cose, molti non hanno neanche la capacità di amare, o se ce l'hanno è così distorta che riescono ad amare solo facendo del male all'amatoa. |
Io non riesco a vedere complicazioni secondo cui una donna che ti ama non possa lasciarr il fidanzato... pochi motivi credo non sono che scuse.Scuse che racconti al "terzo incomodo", o scuse che racconti a te stesso!
Quindi fidanzato a parte non devi pensare che c'é un fatto oggettivo che non puó essere cambiato:lei si trasferirá. É impensabile che non lo faccia per te...questo sarebbe sbagliato per entrambi. Quindi il fatto che vivrete distanti non si puó cambiare. A questo punto tu puoi provarci o no. A distanza la cosa puó o non puó funzionare. Se ci provate e non va forse soffrirete, probabile o magari no perché sará una cosa che finirá in modo pacifico. Se invece va bene, beh inutile dirlo avrai la donna che ami e non dovrai passare la vita a chiederti: E SE? Se invece non ci provate,visto che siete giá emotivente legati, soffrirete lo stesso. Praticamente perderai in partenza... serve davvero decidere? |
Quote:
1- sarebbe un gesto troppo egoista da parte mia. 2- lei si trasferirà in un'altra città INSIEME al suo fidanzato, quindi ha comunque bisogno di un sostegno morale e di qualcuno che le stia accanto nei momenti più duri, perchè parliamoci chiaro, trasferirsi non è roba da tutti nemmeno per i cosidetti "normaloni". Lei in questo momento è molto confusa e smarrita, ma ha dovuto fare questo passo, ne era praticamente quasi obbligata, per una questione economica. Non può più permettersi di farsi mantenere dai suoi, e il suo uomo comunque non ha un lavoro e dipende da lei. 3- credo che lei provi ancora qualcosa per il suo attuale compagno, anche se sono convinto ami più me che lui. 4- il tempo, per ora, è la mia unica certezza. Vedrò come si evolverà la cosa e, in caso, agirò di conseguenza. Nemmeno io voglio essere l'uomo di riserva, ma non posso nenache pretendere l'impossibile. |
Io faccio il tifo per il fidanzato di lei , spero vi prenda a bastonate a tutti e due, siete proprio delle merde per come vi state comportando, non ve ne fotte niente se ci sta male un'altra persona alla fine,puah! :male::male:
|
Che brava ragazza oh, se tradisce(non per forza sesso) il suo ragazzo tradirà anche te in futuro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque è troppo complicata per i miei gusti, la situazione. Se è fidanzata... se ne torni dal suo fidanzato e si ripresenti quando non lo è più. Altrimenti da un'idea di persona piuttosto poco chiara, poco affidabile... mi puzza. Parecchio. Troppa poca trasparenza nel modo in cui si muove. |
Quote:
Io cercherei di non innamorarmi... Usa e getta è meglio, lei sta facendo lo stesso. |
Quote:
|
Quote:
Lui non è quel santo che credi che sia...addio. |
Quote:
È necessario essere determinati e avere il coraggio di gettarsi al di là dello steccato. (tratto dagli Hakagure) |
Quote:
|
Quote:
|
Prendila con filosofia, tu te la chiavi una volta al mese o due e il boyfriend si smazza le sue paturnie quotidiane. :D
No dai volevo solo sdrammatizzare. |
Quote:
Certo.. lei potrebbe anche essere una zoccola che si mette un giorno con uno e un giorno con l'altro usando quella dei sentimenti come scusa (e in tal caso finirebbe male da sè) , ma in ogni caso non penso sia colpa del "terzo arrivato" perchè se una coppia è solida non si rompe al primo esterno che arriva, viceversa se si rompe, vuol dire che non era solida abbastanza per sussistere. In ogni caso la decisione di "con chi stare" spetta a lei e non al fidanzato. Se continuare quella relazione o meno. E' chiaro che continuarle entrambe sarebbe da infami e su quello siamo daccordo ma in tal caso è lei che andrebbe picchiata (da entrambi fra l'altro :D). Il fidanzato dal canto suo si potrà fare le sue considerazioni. Ma non può rivendicare il possesso di una persona nel momento in cui lei non vuolesse più stare con lui. E se anche lo facesse non è escluso che ,a prendersele, sarebbe lui perchè sarebbe nel torto. |
Balo, l'unico consiglio che posso darti è di prendere tempo: anche se lei fosse lontana, sentitevi sempre via facebook...vedrai che a furia di parlarne arriverete al giusto compromesso tra l'amicizia e un rapporto più intimo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |