![]() |
Re: Sondaggio sull'ipnosi per guarire la FS
Non ho mai fatto una terapia del genere, però mi piacerebbe provarla.
|
Quote:
|
la FS è determinata dalla società basata esclusivamente sulla competizione (che corrisponde alla legge di natura,quella animale).chi nasce timido è svantaggiato su tutti i fronti.la timidezza e/o introversione sono tratti del carattere,quindi fattori genetici.se il timido ha la fortuna di incontrare persone buone,altruiste e sensibili che lo accettano per quel che è,trattandolo come un essere umano come tutti e non come se fosse merda,allora potrà migliorare la timidezza o comunque potrà stare bene in società.se come accade praticamente sempre incontra persone di merda egoiste insensibili intolleranti verso i timidi,che non lo apprezzano e accettano per quel che è di sua natura,il timido certamente diventa socialfobico
quindi non vedo come l'ipnosi possa funzionare,non c'entra nulla. il punto è uno solo:razzismo,intolleranza,discriminazione.è sempre stato cosi.un tempo i più deboli finivano ammazzati perchè non c'erano leggi dello stato o comunque era più facile scampare alla legge.oggi non si può più uccidere,per cui non potendoci ammazzare fisicamente,diventa automatico che ci ammazzano psicologicamente. chi ha la fobia sociale,è per colpa della gente,non sua.solo che facendoci passare per malati,disturbati non solo si arricchiscono tutti quanti,ma la società non passa neanche per razzista nei nostri confronti. |
Quote:
|
OBIEZIONE VOSTRO ONORE! (cit.)
Le ultime due opzioni NON sono unisex http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565 |
No pero sarei curiosa e se :timidezza: lipnotista e uno affascinante potrei anche lasciarmi suggestionare( anche senza tecniche particolari)
|
Quote:
|
No, ma mi ci vorrei sottoporre solo per sapere se abbia effettivamente qualche efficacia...
Volevo votare ma non c'è l'opzione per questo. |
Questi trucchi jedi non funzionano con me http://www.greensmilies.com/smile/sm...edi1-gruen.gif ( per fortuna purtroppo )
|
colui/colei che mi ha risposto si, sono guarito dalla fobia sociale con l'ipnosi, mi può contattare in privato? per favore? grazie!!!
|
no, non ho ancora nessun dato..ma ci sto lavorando..
|
non credo di essere ancora pronta per fare ciò..comunque apprezzo l'idea
|
Non ho mai avuto a che fare con l'ipnosi, ma un giorno mi piacerebbe provare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |