![]() |
Re: Non so che mettermi per Halloween.
mi piace halloween, mi piace questo periodo, mi piace che ovunque facciano film paurosi. A me frega poco del mascherarsi, nn mi maschero da quando andavo alle elementari, il massimo sarebbe una maratona di film horror a casa mia con qualcuno. Ma anche da sola:interrogativo:
|
Quanti qui preferirebbero avere una vita sociale "normale" e preoccuparsi anche di halloween piuttosto che passare la sera del 31 da soli? (sinceramente)
|
Quote:
|
Quote:
|
La suddetta festa non è della nostra cultura.
Da tempo e' molto utilizzata come fine commerciale con l'aggiunta che diventa pacchiana quando non si conoscono le origini. Diventa quindi una questione di gusto edulcorato da qualcosa che sembra ma non è. |
Quote:
Quote:
|
Anchio ci sono per la maratona dei film horror!:popcorn:
|
Per fortuna la moda di Halloween è uscita quando andavo in terza media e non ha preso piede per un bel po' di anni.
Odiavo vestirmi a Carnevale figurarsi se mi metto a festeggiare una festività estranea alla nostra cultura. |
Quote:
ecco perchè prima di scirvere un topic...ci penso non una...ma mille volte. MaaChiiiTeeLeggeee... |
Quote:
|
Queste feste sono delle occasioni che ti fanno sentire fuori dal mondo
|
halloween, natale, capodanno, san valentino, carnevale, ferragosto..sono tutti giorni all'insegna del consumismo e delle feste forzate
salvo solo natale come festività |
Quote:
|
Io per Halloween mi vestirò da persona felice. Suppongo che avrò un aspetto orribile, quindi :pensando:
|
Io non festeggio Halloween. E non so cosa sia. :moltoarrabbiato:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |