![]() |
Re: Non capirò mai la mente maschile.
o è un pirla imbranato o uno stronzo che si diverte
|
Quote:
Magari non si accorge poveretto, ma secondo me fa tanto stalker scriverti sempre "ti ho vista" ecc senza presentarsi! |
Quote:
Fa prima a non dirmelo proprio. Cosa me lo dice a fare, bho |
Da come hai descritto la situazione mi sembra che sia solo un po' giocando, esattamente come la maggior parte delle volte fate voi ragazze :D
Potrebbe essere un atteggiamento che denota timidezza ed insicurezza mista a voglia di fare il classico "tira e molla" per vedere e decifrare le tue reazioni... In effetti sti atteggiamenti danno un po' fastidio, ma fanno parte del corteggiamento (preoccupati quando sti chiari di luna non ci sono, piuttosto)... a patto che non durino troppo da diventare noiosi |
Io ti consiglierei di dargli un appuntamento e poi tirargli il pacco :sisi:
cosi abbassa la cresta :sisi: |
Quote:
Lui sta vedendo come reagisci ai suoi strani comportamenti, più t'attacchi e ti dimostri interessata e più ti fa girare come le trottole. Fagli capire che alla lunga, a continuare così, non c'è trippa per gatti |
sta giocando, è forte dai :)
troppo banale presentarsi. gioca anche te. ps: per capire gli uomini ti linko due immagini esplicative: http://i.imgur.com/yIUqa.jpg http://www.sillylobster.com/m_pictur..._433453435.jpg |
Quote:
Io lo vedrei come un tentativo un po' goffo di creare fascino/mistero |
Quote:
Ma il problema dove si pone scusa? Non puoi semplicemente fare come detto da Halastor, ovvero dirgli di presentarsi/o che vuoi presentarti e che lo vuoi conoscere? Per quel che ti ho conosciuta sembra che in ogni situazione tu ti ritrova aspetti sempre passivamente lo svolgersi degli eventi senza mai riuscir a prender il controllo (o l'iniziativa) su nulla, che questo dipenda dall'insicurezza dall'autostima e dal resto è probabile. Ma in un caso come questo dove sembra che a lui tu interessi e lui interessa a te non vedo perchè devi arrivar a dubitar di te stessa e pensar che il problema sia tu quando semplicemente lui sta giocando con te (forse per far salire la tensione di proposito e metterti sulle spine) o ipotesi numero 2: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
:sisi: poi voglio veder voi 2 maghi a giocar per le strade con la pistola ad acqua e il mazzo di carte a tentar di sedurre le bolognesi :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Per questo non ha senso continuare così, se gli interesso potrebbe anche dirmi durante la lezione che ne so:"Esci dalla classe" quando fuori non c'è nessuno e scambiam due parole se non vuole che ci sia pubblico. Anche se a me basterebbe solo un cenno, in realtà. |
Se non ti interessava lo avresti mandato a cogliere i fiori tempo fà e non staresti qui a parlarne, credi di non averglielo fatto capire direttamente...ed indirettamente?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.ilmondofavoloso.altervista.org/peterpan1.gif |
Quote: