![]() |
Re: Riflessioni su un sabato sera in giro per locali
Quote:
|
Quote:
inoltre si maschera via anche un po' della stempiatura. dai, è palese che un viso abbronzato è nettaemnte meglio. |
infatti la cosa brutta che ti salta subito all'occhio e che nelle discoteche,pub e bar la sera ci sono tantissimi ragazzi e pochissime ragazze e queste pochissime ragazze sono tutte impegnate..
|
Quote:
Classico discorso del "tira più un pelo di figa che un carro di buoi" Ma poi magari, non ti preoccupare, forse anche se sono impegnate non si fanno problemi :sarcastico::sarcastico::sarcastico: |
Quote:
Puoi ben comprendere che il tuo o il giudizio di chiunque non basta per dire: okkei non ho niente che non va. Perchè non nasce dall'esterno ma dall'interno, da un fuoco che non si estingue con una frase di consolazione(purtroppo), o di conferma esterna. |
Quote:
per assurdo si incontrano più ragazze al supermercato che in disco.. |
Quote:
Non è la prima volta che su questo forum leggo che in Italia ci sarebbero più maschi che femmine... scusate, ma da dove li prendete i dati? Ovviamente è falso, al contrario, ci sono più femmine che maschi, anche perché la differenza di vita media (77 anni uomini, 84 donne), fa sì che ci siano molte più donne anziane. Rimaniamo sui giovani: è vero che, alla nascita, c'è una leggera prevalenza di maschi (51% contro 49%). Fatto sta che nell'adolescenza, la mortalità maschile è superiore a quella femminile (una ragione sta nella maggior propensione al rischio dei maschi, che infatti hanno molti più incidenti, e su 4 suicidi, 3 sono maschi e 1 è femmina). A 30-33 anni, il numero di M. e F. ritorna uguale. Tra i 30 e i 40 c'è ancora un picco di mortalità tra i maschi, e verso i 40 anni le femmine cominciano a prevalere di numero. Vedersi le tabelle istat. Alla fine, se c'è una prevalenza di maschi dai 18 ai 30 anni, sarà nell'ordine dei 150.000 individui, che su 7-8 milioni di giovani appartenenti a queste classi di età, fa circa 1,8% in più di maschi. Poi c'è il fattore omosessualità: il 5% dei maschi è gay, mentre una % minore di donne è lesbica. Alla fine, il mio ragionamento mi porta a ritenere che, se vogliamo trovare una colpa del perché qui siamo in tanti senza una compagna, non è sicuramente per la carenza di femmine! |
Quote:
in ogni caso preferisco questo "ambiente medio", nei locali da fighetti mi sento abbastanza a disagio (anche se mi vestissi elegante, ma il problema è che non mi piace vestirmi troppo elegante e non sopporto la gente snob..:D) pure le ragazze le preferisco decisamente "acqua e sapone", quindi eviterei questi ambienti.. poi certo ci sono anche ambienti decisamente popolari che evito (dove ci va gente poco raccomandabile o gente troppo grossolana, tipo certi bar di paese :nonso:) comunque in genere la presenza maschile è predominante in tutti i locali :D |
Quote:
Ti linkerò appena possibile i dati istat. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ti sbagli, perche ad esempio Bonolis é cosi, Pupo, Jerry Scotti... Ce ne sono tanti, poi se pensiamo ad altri programmi non italiani il cuoco incazzatissimo Gordon Ramsay :D Secondo me fate l'errore di attribuire alla carnagione molto chiara una scarsa virilità: Errore. Semmai é l'insieme di cose: viso pallido, poca espressività, fisico magrissimo, carattere timido tutte queste cose insieme possono dare l'idea di un maschio meno virile, poco reattivo, ma é essenzialmente una cosa caratteriale. Non mi sembra che i tedeschi, robusti e chiarissimi diano una idea di scarsa virilità anzi... Quindi sono solo pregiudizi. Ognuno ha la sua carnagione, e si può farla più abbronzata o meno a seconda dei nostri gusti personali, ma questi pregiudizi o idee "univrsalistiche" non sono veritieri. |
Quote:
http://dawinci.istat.it/MD/dawinciMD...209OG000000000 Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma non certo il milione e mezzo citato precedentemente! In ogni caso, nella mia fascia d'età, le donne sono in sovrannumero rispetto agli uomini, cicca cicca... :D Eh, e non è mica poco, considerando che gli utenti di questo forum non hanno questa grande facilità a trovare persone compatibili con loro. Mah, anche se i totali fossero invertiti, ci scommetto che non cambierebbe nulla, con i nostri problemi... Ci sono statistiche a supporto? E come vengono rilevate? Per i gay non ho statistiche ufficiali, ricordo che anni fa era uscita una percentuale dell'OMS che mi sembra parlasse di un 4-5% della popolazione, ma potrei sbagliarmi... Però solo nel mio posto di lavoro ci sono almeno 5-6 gay su una 30 di maschi, ma non fa testo ovviamente... Invece so di una sola lesbica su altrettante donne... |
Quote:
Credimi, non è come pensi, il mondo femminile è imperscrutabile ed i criteri di attrazione ... lasciamo stare. |
E la fascia d'età relativa alla riproduzione è proprio quella dai 15 ai 40 circa, e lì c'è una prevalenza % maschile. Dopo, per dirne una, la fertilità femminile cala drasticamente.
|
Quote:
> 180cm = venerato dalle donne, perennemente fidanzato, desiderato da tutte le donne del mondo, vita perfetta < 180cm = scherzo della natura, relitto umano, vita insignificante, le donne lo evitano come la peste |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |