![]() |
Re: Non ce la faccio più a vivere così.
vai in palestra fatti il fisico almeno cosi non ti ridera nessuno,poi potrai anche essere timido ma nessuno ti giudichera'....
|
Quote:
non star li a sentire le storie del mulino bianco, l'unica cosa che puoi fare è cmabiare aria e trasferirti da qualche altra parte non appena puoi. |
Quote:
In realtà, può capitare che la peggiori |
Quote:
19 anni è normale essere un pò superficiali forse è il caso che trovi amici più grandi...non ci vedo niente di strano nell'andare in oratorio e giocare a pallone per dei ragazzi di 20 anni.... capisco che è difficile.. dici di non lavorare io partirei da quello....hai una qualifica professionale capisco quant'è difficile ma non c'è niente che puoi iniziare a fare...19 anni è proprio l'età buona per essere assunto come apprendista e iniziare a lavorare.. magari nel posto di lavoro potrai conoscere persone più grandi.. per il fatto di offrire sempre a tutti porta i soldi contati per te mica sei costretto..dici che ti hanno dato solo quei soldi e che non ne hai altri.. i 5 euro del passaggio mi sembrano eccessivi (dipende però quanto lontano vivi) però è giusto che contribuisci visto quanto costa benzina e manutenzione macchina al giorno d'oggi....certo che o offri da bere o dai i soldi della benzina mica sei una banca. |
Quote:
invece un lavoro, degli amici, delle passioni quelle le puoi avere per sempre.. le storie d'amore iniziano e finiscono e poi dopo staresti forse anche peggio... non ti fossilizzare su un amore ideale che purtroppo non esiste..nessuna persona ci capira al 100% ci starà semrpe vicino anche a costo di perdere lei delle cose e si sacrificherà mettendo noi davanti al suo benessere ( ed è giusto così).. devi basarti su te stesso e poi forse arriverà una persona con cuis tai bene ma come tutte le cose della vita potrai sempre perderla |
il valore sociale conta molto per uan donna fidatevi,e cosi' purtoppo..meno valore sociale si ha meno chances si hanno...a meno che strovi una solitaria ocme te ma pure quelle hanno aspirazioni di mgiliorare la rpopria vita
|
Ho letteralmente rifiutato di rimanere un ventenne, e sto diventando un uomo, voglio passare a un'altra fase, dentro sono troppo adulto rispetto all'anagrafe. Sono stato e sono fallimento come ragazzo. Spero di non esserlo come uomo. Potresti provarci anche tu.
|
Quote:
Certo non è che tutta la gente razionalmente pensa "sto con caio perchè mi è vantaggioso per questo, quello e quell'altro" ma alla fin fine ciò che muove i loro comportamenti è l'istinto che li porta a cercare il meglio, questo sì. Comunque è vero, cerca prima te stesso, fai delle cose perchè tu sia contento di come sei, migliora e sentiti migliore. Quando sarai tranquillo e consapevole allora potrai pensare di completare la tua vita cercando una compagna o in qualunque altro modo. Ora come ora puoi dire con sicurezza che riusciresti a gestire una relazione? |
ormai con quella gente è finita. per loro sarai sempre lo sfigato che cade per terra anche se un domani tu diventassi un capo di stato. mi dispiace ma una volta che ci si ritrova un'etichetta addosso è finita
|
Mi dispiace tantissimo, per ciò che hai detto la causa prima delle tue difficoltà è stato l'egoismo dei tuoi genitori D: cmq ti consiglio di dirlo a quei tuoi amici che sei stufo di pagare sempre tu e che devono attivarsi un po ed essere più solidali con te e trattarti meglio, se non ci stanno... meglio soli che mal accompagnati D:
|
Quote:
Ho trovato che l'autoironia è un ottimo toccasana (ovviamente senza esagerare). :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |