![]() |
Re: Rimandare gli impegni
le relazioni sociali vanno coltivate. non ti isolare e manda quel cavolo di sms:)
|
Quote:
|
:riverenza: finalmente oggi ho inviato il messaggio che rimandavo da quasi 2 mesi :riverenza:
adesso non ho più il pensiero: "devo inviare il messaggio" :applauso: mi sento anche più sollevato...uff...se l'avessi fatto prima :testata: |
Quote:
Quote:
Martello per me è così al 100%, non è una questione di volontà o interesse, lo escludo completamente, ma è difficile capirlo per chi non ha un modo di pensare ossessivo. Sto ricadendo in questo con la tesi... mi alzo non scrivo quasi nulla e vado a letto; l'unica cosa positiva è che quando supero questo blocco e scrivo adesso riesco a farlo in maniera quasi normale, non ho quelle reazioni di rifiuto, di ansia e di confusione mentale insopportabile. Quindi beh... oggi per l'ennesima volta mi riprometto di non "evitare" di scrivere domani. E spero di farcela. (scripta manent ;P). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo è il cruccio che mi porto appresso da una vita.
Per me è talmente invalidante che ho deciso di iniziare nuovamente la psicoterapia. Dalle poche sedute che ho fatto è uscito fuori che ho paura di tutto ciò che non è prevedibile per me e per questo motivo tendo a "fuggire" e a rimandare sempre (posticipando il problema senza annullarlo però). Sono incline a tenermi stretta le cose che conosco e che mi danno una certa sicurezza, ma anniento tutto ciò che esce fuori dai miei schemi mentali. In genere rimando gli impegni perchè mi sorgono pensieri ossessivi e pessimistici (ad esempio mi immagino situazioni negative che potrebbero crearsi in quel determinato contesto... ovviamente frutto della mia immaginazione). Ci sto lavorando, ma è dura :( |
capita sempre (guarda caso...) con lo studio
ma anche in tutto il resto, ho questo brutto vizio :male: sto cercando di levarmelo, magari inizierò domani... :ridacchiare: |
Quote:
me lo sentivo :testata: :D |
Mi ero ripromesso di andare in palestra ieri,ma ho rimandato.Oggi non mi va e rimando a domani.Andrá a finire che non ci vado piú :testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |