FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   ciao (https://fobiasociale.com/ciao-2971/)

khesiah 02-07-2007 20:31

X IL SIGN INADATTO cmq io nn ho detto al ragazzo di andare nei locali ma bensi di iniziare in qualke chat x gay cosi per potersi confrontare con altre persone che magari hanno avuto lo stesso problema
POI UN PO DI DISCOTECA NN FAREBBE MALE A NESSUNO ma sono l'unica sociofobica depressa che soffre di allucinazioni e attacchi di panico che cerca di andare a divertirsi invece di chiudermi in una stanza a pensare le mie paure?
VERAMENTE FACCIO C'E' QUALCUN ALTRO CHE CERCA DI DIVERTIRSI OLTRE ME?

ste_ 02-07-2007 20:53

Mah, io potrei incominciare a divertirmi nel momento in cui risponderai alle mie 2 domande :P !

gerrard 02-07-2007 21:39

Quote:

Originariamente inviata da assioma
Grazie a tutti per avermi accolto :D
Cmq ha ragione inadatto, l'essere gay è solo un piccolo tassello del tutto! Per quanto riguarda la terapia o i farmaci, diciamo che non ho nessuna esperienza in questo. Praticamente ho visto degli psichiatri e psicologi in passato ma mai in relazione ai miei problemi! Purtroppo i miei genitori mi volevano far curare per altre ragioni, così alla fine non si risolveva niente. Ho incontrato 3 o 4 tra psicologi e psichiatri che magari cercavano pure di vedere quali fossero i miei problemi reali, ma i miei genitori facevano in modo che si focalizzassero solo su quel che volevano loro. Così alla fine non ho più parlato con nessuno.
Per quanto riguarda quello che dici, ste_, probabilmente hai ragione! Ma:
1)non conosco locali gay
2)se ne conoscessi, mi vergognerei di andarci da solo
3)se ci andassi da solo non saprei che fare e mi sentirei troppo a disagio!

scusa ma come sarebbe a dire che i tuoi facevano in modo che gli psichiatri si focalizzassero su ciò che volevano loro?ma chi la faceva la terapia gli psic o i tuoi?se è veramente così allora non hai perso niente non andando più da quei""""professionisti"""

inadatto 03-07-2007 09:32

Quote:

Originariamente inviata da khesiah
POI UN PO DI DISCOTECA NN FAREBBE MALE A NESSUNO ma sono l'unica sociofobica depressa che soffre di allucinazioni e attacchi di panico che cerca di andare a divertirsi invece di chiudermi in una stanza a pensare le mie paure?
VERAMENTE FACCIO C'E' QUALCUN ALTRO CHE CERCA DI DIVERTIRSI OLTRE ME?

A dire il vero per quanto mi riguarda non mi sono mai " chiuso in una stanza a pensare le mie paure" e basta come dici te e penso che qui quasi nessuno faccia questo ... anzi tutt'altro !

io quando ne ho l'occasione cerco sempre di uscire, di andare in giro etc. e in discoteca ad esempio ci sono stato anche svariate volte :D :D :D anche se poi alla fine mi sono divertito molto poco...

il discorso comunque non è solo quello; non è che se esci o vai in giro tutto poi magicamente si risolve, certo quello è un primo e fondamentale passo direi , ma se lo fai mantenendo le tue paure e le tue timidezze alla fine ottieni poco o nulla lo stesso... ma ovviamente questa mia riflessione non deve essere certo la scusa per chiudersi ulteriormente in se stessi.

Spero di essere stato chiaro...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43.