![]() |
Re: Ho voglia di innamorarmi.
Quote:
Spesso vengo mandato a quel paese, spesso mi lanciano maledizioni, spesso subisco trattamenti poco cordiali. Ma poi penso: vale la pena crucciarmi per questo? Dopo tutto queste persone non hanno importanza per me, che pensino quel che vogliono |
Quote:
e ti auguro di cuore di trovare il vero amore e di essere ricambiata :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Però non accade su base regolare. Quote:
|
voglia o non voglia è una cosa che capita per caso, magari in un periodo della vita in cui non ci pensi...
a me non succede da tanto tempo, non sono dell' "innamoramento facile"... è molto difficile innamorarsi di una persona, ma purtroppo è ancora più difficile che sia reciproco..:mannaggia: |
Io in questo momento sto provando qualcosa per una persona, ma credo sia più un'infatuazione anche se le farfalle nello stomaco un pò le sento... E' vero quello che dici, provare dei sentimenti ti fa sentire più viva ma nel mio caso mi fa soffrire perché se mai dovessi interessare a questa persona butterei comunque tutto all'aria perché io prendo la via più semplice e stupida: scappare :miodio:
|
a chi lo dici, ormai è un pensiero fisso che logora, tenerezze, affetto, sentire che susciti emozioni e le ricevi, ... mi è capitato di conoscere una persona via internet, e c'era una specie di rapporto a distanza, ma lei mi faceva sentire il suo affetto/amore, lo percepivo, e nei miei limiti cercavo di farglielo capire, ora per tanti motivi anche questo "surrogato" d'amore sembra svanito, e la cosa mi sta consumando .... non riusciamo neanche ad avere un pò d'amore/affetto così? almeno sentirsi un pò più vivi e veri? tutto l'amore che ho dentro, tutto l'affeto, le tenerezze, le dolcezze, non le darò mai a nessuno? tutti vorremmo la stesa cosa ma non riusciamo a trovare la persona giusta, e in più con i nostri problemi è ancora più difficile, non so neanche se in questo gruppo riuscirei a trovare qualcuna che condivida i miei stessi sentimenti .... che sofferenza
|
...io neanche un po'.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |