![]() |
Re: Treni maledetti!
Quote:
Le sfighe tutte in un giorno, oh. Speriamo in bene... |
Quote:
"Esiste un treno da 2.45 ore e uno da 6.30 Milano - Roma. " -2ore e 45 : Chiamasi Frecciarossa e fa 3 o 4 fermate. -6ore e 30: Chiamasi intercity e fa una 20ina di fermate. "Conosco gente che dice di aver speso 10 euro per il treno veloce scegliendo " Biglietti acquistati via internet almeno 3settimane prima della data del viaggio (specialmente la tratta milano roma) con le offerte Economy, Supereconomy ect di Trenitalia |
E comunque se devi fare un viaggio last minute e parti da milano, ti conviene lasciar perder il treno e guardar sul sito easyjet.com/it o ryanair, voli con partenza da Milano Malpensa. Se ti va bene spendi 20euro, se ti va male massimo 50 e in un ora sei a Roma.
|
Quote:
Io quando vado a Roma in aereo per lavoro (paga l'azienda :D ) parto da Linate (è dietro casa) e volo con Alitalia e ci metto poco meno di un'ora. Ma io faccio 'sti tempi perché sono anche sufficientemente randagio e matto da presentarmi al gate 5 minuti prima della chiusura, con micro zainetto e completamente sfatto per poi godere in aereo a gustarmi il viaggio (adoro gli aerei e se avessi soldi a palate vorrei diventar pilota) :D |
Quote:
E nevica. Spero che Italo sia affidabile. |
Quote:
per dire, se sai già la data del viaggio sei fregata :D ti costerà un botto....se invece puoi programmare con una certa elasticità (e soprattutto con un certo anticipo) allora ti devi armare di pazienza, smanettare sul sito, e sperare che una di queste offerte possa coincidere con le tue esigenze http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/141.gif |
Quote:
tieni conto che Italo arriva in stazione Garibaldi :bene: non so dove devi andare dopo, ma ad esempio per l'areoporto sei un pò più scomoda |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |