![]() |
Re: Sentimenti leggibili?
Quote:
c' ho messo 45 minuti per decriptare sta frase lettera per lettera grazie a Wikipedia :miodio: come minimo mi sarei aspettato di trovarci dentro il significato della vita oppure la risposta alla domanda "da dove veniamo?" o cose così :mrgreen: |
Quote:
Mi viene anche in mente un'altra cosa: le persone arriviste, carrieriste, ecc, sono quelle che nascondono meglio le proprie emozioni, ne ho le prove dal mio ambiente lavorativo. Più in alto si è nella scala gerarchica e più si deve essere refrattari e impassibili... per non mostrare debolezze? |
Io so essere molto espansivo e al tempo stesso molto molto freddo. Diciamo che nella realtà sono sempre freddo, ma nella scrittura esprimo ciò che veramente provo. Ah! La scrittura. Tutta la mia vita! :)
|
io vorrei essere più fredda in certi casi e molto meno in altri.
per esempio se sono vicina ad un ragazzo che mi piace per prima cosa arrossisco (in casi gravi divento viola :mrgreen:) e mi viene la taticardia. in quei momenti vorrei scomparire. una volta in particolare ero seduta vicino a un ragazzo che mi è sempre piaciuto fisicamente, e stavo davvero male, è stato terribile. avevo paura di fare qualche cavolata...per fortuna non è successo. però sono state le due ore più lunghe di tutta la mia vita :testata: d'altra parte vorrei essere un pò più espansiva con le persone che conosco, per non risultare troppo fredda e distante. forse sarebbe un primo passo per tenermi degli amici :miodio: |
sono sempre molto freddo e inespressivo, non ho mai avuto una vera vita sociale quindi non so dirti se sia positivo o no :nonso:
|
Cerco di nasconderli in tutti i modi! :bene:
|
Quando una ragazza mi interessa veramente è molto probabile che faccia di tutto per allontanarla, quasi fosse una presenza fastidiosa, soprattutto se percepisco che potrebbe essere bendisposta nei miei confronti.
Questa canzone la dedico ai lonely hearts del forum e a tutti quelli che sono alla affannosa ricerca di qualcosa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |