![]() |
Re: Polluzioni notturne
Quote:
Si è naturale e non mi preoccupa, sulla religione meglio che non ci addentriamo... Quote:
|
Mi è capitato fino ai 19 anni. Non è normale che succeda, è NATURALE.
Certo, è una gran rottura svegliarsi alle 3 di notte tutti bagnati. Ma la rottura più grande è quella di rendersi conto che ciò che si è sognato non è avvenuto nella realtà... |
Quote:
|
Le polluzioni notturne mi sembrano siano normali solo se ci si sottopone ad un prolungato periodo di astinenza, così l'organismo è costretto a liberarsi del liquido seminale in eccesso in altro modo...ecco perché di solito si hanno solo da giovanissimi...perché una volta scoperta federica tutto cambia :D
|
mi è capitato spesso. Mi capita spesso di averle dopo un periodo di astineza dalla masturbazione. E mi capita spesso quando indosso le mutande strette il tutto accompagnato da un sogno erotico! :P
Da tutto questo deduco che la stimolazione meccanica delle mutande strette, causa il sogno erotico e non viceversa e sta cosa è molto interessante. Cioè è lo stimolo fisico che genera un sogno erotico durante il sonno e no nil contrario come magari smebrerebbe più logico. |
Quote:
:miodio: |
Raramente ho trovato appena un po' di liquido preseminale ma probabilmente usciva senza nemmeno l'erezione poiché non c'era traccia nelle mutande, magari prima c'era l'erezione e poi la fuoriuscita quando finiva il turgore.. non so.
|
L'astinenza non provoca le polluzioni notturne o un aumento della probabilità di avere il cancro alla prostata.
|
Quote:
Alla fine non sono solo le polluzioni che macchiano ma anche masturbazione e pratiche in coppia possono avere "imprevisti" di questo tipo :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |