![]() |
Re: La gente che guarda nel piatto dove mangi.
a me capitava, finchè non ho lanciato piatti a destra e manca urlando " mi hai rotto le palleeeeeeeeeeeeeeeeeeee"
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo di aver iniziato a mangiare porzioni mini anche come rifiuto a questa comportamento di mia madre...quando pranzo con le coinquiline o altra gente , senza l'occhio (più curioso che vigile) di mia madre mangio normalmente...
mi mette abbastanza pressione notare con la coda dell'occhio che a ogni boccone lancia uno sguardo nel mio piatto e sentir dire "ho preparato anche quello (quando cucina) non lo assaggi?" tre o quattro volte di seguito...vabè, la questione della ripetitività di mia madre l'ho già affrontata... :miodio: |
A me non è mai successo anzi mi capita l'opposto,hanno sempre da ridire quando mangio incolpandomi dicendo che non me lo merito. Cmq sta storia di insistere nel mangiare di più è na roba che succede per lo più a bimbi perchè le giovani mamme sono ossessionate dal voler vedere i figli crescere in fretta e in carne.A vent'anni e passa hanno ancora sto atteggiamento protettivo nei tuoi confronti?incredibile:mannaggia:
Io invece devo trovare momenti in cui non c'è mio padre per poter mangiare tranquillo quel poco che mangio per non essere criticato perchè mangio.Impressionante chi tanto e chi niente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |