![]() |
Re: ormai siamo considerati dei falliti
Quote:
|
Quote:
Quello che vorrei diventare , quello si , è semplicemente una persona più sicura di se in certe situazioni , meno timida in altre e con una maggiore spavalderia e più coraggio in altre ancora..tutto li però rimanendo comunque me stesso con i miei principi e le mie convinzioni . |
UFFAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MADO' gente ma vedete che siete tristi,io skerzo ma a voi nn piace proprio ridere e?
io sono malata quanto voi ma ogni tanto me la faccio una risata!!!! sempre a polemizzare e fatevela na risata su...nn si paga... |
ci sono........ci sono....... :)
|
http://www.tmcrew.org/detenuti/papillon/urlo.jpg VAI, PARLA!
|
La mia
Ciao Tino, allora... secondo me qua ci sono da mettere in chiaro alcune cose:
- primo, chissà se la ragazza in questione aveva veramente delle amiche single da presentarvi - secondo, se così fosse, il fatto che non si siano venute a conoscervi potrebbe dipendere da fatto che erano troppo "cozze" e si imbarazzavano - terzo, indipendentemente dall'aspetto fisico (che poco importa), se queste ipotetiche tipe non si sono presentate perchè vi reputavano degli sfigati... allora tanto meglio!!!!! Ti pare che valga la pena "perdere" del tempo per conoscere qualcuno che ha certi pregiudizi?!?!? Io da ragazza penso proprio di no!!!!!! Forse ci vorrà del tempo ma sono convinta che prima a poi qualcuna che va oltre e che vede quello che hai dentro la troverai! Abbandonare la speranza è da sfigati... non buttarti giù ok? |
ok
|
Quote:
ma siccome dubito fortemente che tu lo sia,declino gentilmente il tuo invito e conservo il mio prezioso "seme" per occasioni davvero speciali... PS guarda che hai fatto colpo su khesiah...buttati!!!! :wink: |
è il modo che sbagliate.. non potete pensare di incontrare la prima volta una ragazza e buttarvici a capofitto.. altrimenti rischiate di perdere tutti i punticini che aveve conquistato. cercare di rimanere sui vostri passi (non troppo come fate spesso) ma cercate di conoscerla e di farvi conoscere.
se vi lanciate troppo (come penso avrete fatto) rischiate davvero di "spaventarla" e di farle pensare che state andando troppo di fretta. questo il mio consiglio.. ovvio poi che dovete prendere forza dal fatto che siete riusciti ad arrivare a questo punto (conoscere una ragazza) e penso che da qui dovreste ripartire in quarta. non lasciatevi scoraraggiare per nessun modo.. così peggiorate solo le cose.. e soprattutto cercate di colpirla.. non iniziate a raccontare tutte le vostre menate e non iniziate con megadiscorsoni pesanti, mail lunghissime ed sms pacchiani..... .. altrimenti sarete considerati una palla al piede. con le ragazze non sono un latinnlover.. ma penso di saperci fare un pochetto.. e dimenticavo.. attenti a non diventare il loro migliore amico / confidente.. così ve le giocate al 100% chi ha parlato della distanza.. dipende quanta.. |
concordo quasi su tutto, sopratutto sull amico confidente, e una vera merda.
|
Su di me alcuni rimangono sorpresi del fatto che non ho mai baciato una ragazza.
Cmq io ho 25 anni e mi considero un fallito! Non un fallito in senso assoluto, ma in fallito in questa fetta della vita... xchè è importante avere sempre in mente gli obbiettivi e i successi che abbiamo raggiunto in altri campi, altrimenti l'autostima va sotto zero e cadiamo in depressione. Anche io penso che ormai sia troppo tardi, x gli stessi tuoi motivi.... cmq stasera esco con qualche amicoa bere qualcosa, e domani vado con un altro mio amico a farci 3 giorni al mare: cerco di accettare a godermi quel poco che la vita mi ha offerto. |
Quote:
|
io ho quasi 32 anni e 0 ragazze .Visto che più o meno ci sono altri in questa situazione mi permetto di andare al nocciolo: noi abbiamo troppa paura dei NO,dei rifiuti.indipendentemente dalla tecnica di approccio,con quante più ragazze ci si prov e con quante più si può avere successo,almeno è statistica .Se cominciasimo a prendere i primi no almeno vedremmo che non è una tragedia e passeremmo ad altre ,come fanno tutti,il problema è cominciare con le prime.
p.s. Tino non è che sei obbligato a fare la tua biografia ad una ragazza quando la conosci,pui anche raccontare qualche balla :wink: |
le ragazze non sono cretine e riescono a capire quasi sempre chi hanno di fronte.... poi possono fare finta di niente oppure, non è un caso raro, metterti di fronte alla cruda verità e cioè, che a 30 anni suonati, non avere mai avuto un esperienza non pesa solo al diretto interessato, ma anche alle nostre "amiche". Insomma a 30 anni non aver mai avuto un'esperienza, neanche quelle base, pesa, e siccome non tutte hanno la sensibilità o l'esperienza di credere che forse qualcuno può aver avuto dei problemi, di qualunque tipo, Tino non ha tutti i torti a ritenersi un fallito....
E poi, va bene che gli altri non sono l'ombelico del mondo ma, se gran parte della società la pensa così (ed è innegabile), forse ci fa solo del male continuare a scardinare sempre e solo a parole una verità scomoda da accettare..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |