![]() |
Re: rispondi o non rispondi?
Chiamo mia madre e le dico di rispondere al telefono che squilla, di solito faccio così :sisi:
|
Rispondo di corsa, in genere però mi succede che quando alzo la cornetta già sento TU TU TU dall'altro lato, oppure hanno tagliato il filo del telefono oppure la corrente va via o un fulmine incenerisce la centralina elettrica del mio quartiere o un terremoto fa cadere il telefono in frantumi
Con ciò voglio significare che nonostante la mia volontà , ci sono mille fattori che la perturbano. |
Scelgo di non scegliere
|
Quote:
|
Non ho mai avuto presentimenti "telefonici". Immagino che risponderei :nonso:
Però, se stiamo parlando del tel. fisso, non rispondo mai ai numeri sconosciuti, soprattutto perché se qualcuno cerca me mi chiama sul cellulare. |
Quote:
|
Quote:
Se mi abbandona lei è la fine... Cmq grazie... |
Rispondo tanto abitando sul pianeta terra..o hanno sbagliato o è l'offerta telecom
|
io risponderei, anche se di pessime notizie al telefono me ne sono arrivate.
in passato invece 2 belle notizie mi erano arrivate per posta :) |
Non rispondo, preferisco essere io l'artefice del mio destino o assenza dello stesso.
|
Rispondo ... male che va cadra' la linea e non lo sapro' mai , ma almeno c'ho provato a dare all'universo una possibilita' di contattarmi.
|
Se devo fare la chiamata no,però se squilla rispondo non si sa mai che può succedere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |