![]() |
Re: Sondaggio per sole donne e uomini soli
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sinceramente non so che votare sono indecisissimo :mrgreen:
|
Quote:
La mia ex ad esempio era piattissima,eppure mi piaceva lo stesso!:bene: |
Quote:
|
Quote:
Errata convinzione quella che l'erotismo trasmesso dal seno femminile sia direttamente proporzionale alla sua misura. Un seno piccolo lo trovo molto erotico e seducente; non a caso la mia ultima ex non era certo prosperosa, anzi... :) Anche parlando di personaggi dello spettacolo mi vengono in mente Gwyneth Paltrow e Natalie Portman: due donne erotiche e belle pur non avendo un seno prosperoso. Purtroppo la falsa credenza che gli uomini siano attratti solo dalle tettone è dura a morire :) |
Meglio un seno piccolo e sodo di uno grosso cadente.
|
Quote:
Però ho notato come ragazze decisamente poco attraenti ma con un "lato A" sostanzioso ( magari anche per via di sovrappeso, più che di un dono di Madre Natura ) attirassero ragazzi come il miele. Le stesse ragazze, probabilmente, in mancanza di quella dote sarebbero rimaste all'asciutto. Allo stesso modo ho visto ragazze dal viso carino ma senza particolari caratteristiche a livello di fisicità che venivano snobbate o ignorate. Per quanto riguarda le dive da te citate hanno ben altro di erotico, sono belle e fatte bene di conseguenza possono farne a meno delle tette! |
pesche e vulcani :mrgreen:
|
eh beh certo... è proprio un sondaggio da sociofobia generale questo, come no? XD
Siccome questa cosa la volevo proprio scrivere per restare alle regole del topic rispondo che il mio è a trampolino/pera.. comunque dubito che qualcuna possa essere l'esatta riproduzione del disegno, perchè, nessuna donna è fisicamente uguale all'altra (per fortuna!) |
Quote:
Ma credo sia anche viceversa, ste cose non le so parlo da minuziosa osservatrice profana :mrgreen: |
Angurie!ma se trovassi una ragazza che mi piace come persona andrebbe bene anche meno...
|
Quote:
Un lato A frutto del sovrappeso è flaccido, sformato e da quasi l'impressione di "un tutt'uno" con la pancia. Facendo un discorso puramente visivo non ci trovo nulla di armonico e piacente a livello di peculiarità femminile. Perché attira come il miele? Perché parliamo spesso di ragazzi superficiali e ai quali basta la solita terna CTF (Cu*o, tet*e, fi*a) da vivere in un'ottica di consumo e bulimica, quasi alla stregua di un Hentai :D. Meritano attenzioni o stimolano un senso d'ingiustizia? Per me no... |
Quote:
tanto che posso dire che praticamente quasi tutte le ragazze a cui io mi sia veramente interessato erano quasi piatte...:pensando: eppure dal punto di vista del sex appeal l'abbondanza non mi dispiace |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me il viso è il biglietto da visita (se parliamo di aspetto fisico),il resto è un plus,se c'è bene se no pazienza! (Non è che in giro vedo tutte ste donne con fisici perfetti,anzi..) |
Direi: VULCANI TUTTA LA VITA :applauso:
Anche se le mele verdi, le pesche e i cachi mi tentano :pensando: |
Sposto in Sessualità.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |