FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Siete fidanzati/e? (https://fobiasociale.com/siete-fidanzati-e-29351/)

Pietro 02-10-2012 19:18

Re: Siete fidanzati/e?

Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 876043)
Ma dai su,ancora con sta storia :lingua:
pensala cosi:se tu fossi una ragazza,con gli stessi identici problemi che hai da ragazzo,saresti fidanzato o no?

Ovvio :mrgreen:

DrZoidberg 02-10-2012 19:22

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 876045)
Mi verrebbe da ipotizzare "al momento non" come "frequento una persona, c'è un flirt reciproco, magari c'è stato anche altro ma non abbiamo ancora sciolto le riserve e non ci siamo ancora formalmente fidanzati".

C'è da dire che la maggioranza dell'utenza femminile di questo forum è ostile e fobica, in parte per motivi comprensibili, a qualsiasi manifestazione d'interesse non amicale.
Per cui l'utilità è solo teorica.

Certo, è un ottima idea per ovviare al mio errore! :bene:

Pietro 02-10-2012 19:22

Quote:

Originariamente inviata da DrZoidberg (Messaggio 876048)
Certo, è un ottima idea per ovviare al mio errore! :bene:

Ma quindi ormai non posso piu cambiare?:mrgreen:

pesco 02-10-2012 19:23

sono impegnato in una relazione...non posso definirmi fidanzato

Abc 02-10-2012 19:25

Quote:

C'è da dire che la maggioranza dell'utenza femminile di questo forum è ostile e fobica, in parte per motivi comprensibili, a qualsiasi manifestazione d'interesse non amicale.
Per cui l'utilità è solo teorica.

Sì, anche questo potrebbe essere vero, non lo escludo (parlo dell'utilità teorica). Però, come hai detto tu, a volte ci si propone come amanti, senza sapere che, probabilmente, non ci sono possibilità già in partenza. Per questo condivido l'idea di questo sondaggio, potrebbe risparmiare un sacco di fraintendimenti.

Pietro 02-10-2012 19:26

Senza contare di quante utenze femminile si sono cancellate negli ultimi giorni..

barclay 02-10-2012 19:26

Quote:

"frequento una persona, c'è un flirt reciproco, magari c'è stato anche altro ma non abbiamo ancora sciolto le riserve e non ci siamo ancora formalmente fidanzati".

Questo è esattamente quello che la tizia con cui ho litigato ieri avrebbe dovuto dirmi al posto di «Al momento sto bene da sola» :moltoarrabbiato:

DrZoidberg 02-10-2012 19:28

Quote:

Originariamente inviata da Abc (Messaggio 876053)
Sì, anche questo potrebbe essere vero, non lo escludo (parlo dell'utilità teorica). Però, come hai detto tu, a volte ci si propone come amanti, senza sapere che, probabilmente, non ci sono possibilità già in partenza. Per questo condivido l'idea di questo sondaggio, potrebbe risparmiare un sacco di fraintendimenti.

se non l'avete già notato, è anche per questo che ho reso il sondaggio pubblico

Yumenohashi 02-10-2012 19:30

Ma pubblico significa che chi ha postato il sondaggio può vedere le risposte o che tutti posson vedere le risposte? Non ho mai capito :pensando:

pesco 02-10-2012 19:32

tutti anche chi non ha risposto al sondaggio

DrZoidberg 02-10-2012 19:33

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 876060)
Ma pubblico significa che chi ha postato il sondaggio può vedere le risposte o che tutti posson vedere le risposte? Non ho mai capito :pensando:

che ognuno di noi sa cosa hanno risposto gli altri!

liuk76 02-10-2012 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Abc (Messaggio 876053)
Per questo condivido l'idea di questo sondaggio, potrebbe risparmiare un sacco di fraintendimenti.

Sicuramente.
Riflettendoci, però, questo sondaggio potrebbe anche deprimere e traumatizzare una fetta d'utenza che si è lusingata di trovare una persona qui, che si è invaghita dell'utente x oppure che spera di vedere qui una realtà, in tali termini, diversa da quella IRL.

Per non parlare del forte rischio che scateni l'ennesimo protoflame ai limiti della misandria/misoginia ;)

DrZoidberg 02-10-2012 19:49

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 876073)
Sicuramente.
Riflettendoci, però, questo sondaggio potrebbe anche deprimere e traumatizzare una fetta d'utenza che si è lusingata di trovare una persona qui, che si è invaghita dell'utente x oppure che spera di vedere qui una realtà, in tali termini, diversa da quella IRL.

Per non parlare del forte rischio che scateni l'ennesimo protoflame ai limiti della misandria/misoginia ;)

Non ne capisco il motivo...

Abc 02-10-2012 19:51

Però si dovrebbero mettere più opzioni... tipo..
Seriamente fidanzato/a..
Fidanzato/a ma aperto/a ad ogni esperienza..

:interrogativo: Ma poi bisognerebbe specificare il tipo di esperienza (amicizia/scambio coppie-perchè no, esistono pure quelle- :pensando: ) .. non si finirebbe mai :o

Pietro 02-10-2012 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Abc (Messaggio 876086)
Seriamente fidanzato/a..

:interrogativo: Ma poi bisognerebbe specificare il tipo di esperienza (amicizia/scambio coppie-perchè no, esistono pure quelle- :pensando: ) .. non si finirebbe mai :o

Non facciamo i pignoli dai :mrgreen:

DrZoidberg 02-10-2012 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Abc (Messaggio 876086)
Seriamente fidanzato/a..

vabbè,però così sarebbe troppo complicato! :nonso:

liuk76 02-10-2012 19:56

Quote:

Originariamente inviata da DrZoidberg (Messaggio 876083)
Non ne capisco il motivo...

Il motivo? Presto detto...

Io vedo scenari come:

Ecco! Alla fine è sempre la solita storia: le "solite" persone stanno meglio di me, io non avrò mai speranze...

L'utente xyz è fidanzato, intrescato, ecc. Io mi ero illuso che potesse essere single, che un domani ci potesse essere chissà che...

L'utente pinco pallo si lamenta però guarda cos'ha votato... Alla fine lui sì che sta bene...

Massì! Alla fine si sa che le donne hanno sempre questo, quello e quell'altro e gli uomini non hanno questo, quello e quell'altro. Tizio è fortunato, Caia è sfortunata, Sempronio è chissà che...

Fantaforumistica? Forse no :timidezza:

Pietro 02-10-2012 19:59

Brutte statistiche...

a.a.a 02-10-2012 20:01

Non sono mai stato fidanzato.

Kid Omega 02-10-2012 20:01

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 876097)
Il motivo? Presto detto...

Io vedo scenari come:

Ecco! Alla fine è sempre la solita storia: le "solite" persone stanno meglio di me, io non avrò mai speranze...

L'utente xyz è fidanzato, intrescato, ecc. Io mi ero illuso che potesse essere single, che un domani ci potesse essere chissà che...

L'utente pinco pallo si lamenta però guarda cos'ha votato... Alla fine lui sì che sta bene...

Massì! Alla fine si sa che le donne hanno sempre questo, quello e quell'altro e gli uomini non hanno questo, quello e quell'altro. Tizio è fortunato, Caia è sfortunata, Sempronio è chissà che...

Fantaforumistica? Forse no :timidezza:

questo succede perché si ha l idea che qua dentro ognuno é uguale all altro:stessi disturbi,stessi trascorsi,stesse problematiche ecc...poi ci si accorge che X é stato fidanzato,Y ha avuto esperienze con ragazzi/e eccetera eccetera.E quindi per alcuni questa cosa é deprimente,si pensa "perche lui si e io niente" e cose del genere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08.