![]() |
Re: Siete fidanzati/e?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono impegnato in una relazione...non posso definirmi fidanzato
|
Quote:
|
Senza contare di quante utenze femminile si sono cancellate negli ultimi giorni..
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma pubblico significa che chi ha postato il sondaggio può vedere le risposte o che tutti posson vedere le risposte? Non ho mai capito :pensando:
|
tutti anche chi non ha risposto al sondaggio
|
Quote:
|
Quote:
Riflettendoci, però, questo sondaggio potrebbe anche deprimere e traumatizzare una fetta d'utenza che si è lusingata di trovare una persona qui, che si è invaghita dell'utente x oppure che spera di vedere qui una realtà, in tali termini, diversa da quella IRL. Per non parlare del forte rischio che scateni l'ennesimo protoflame ai limiti della misandria/misoginia ;) |
Quote:
|
Però si dovrebbero mettere più opzioni... tipo..
Seriamente fidanzato/a.. Fidanzato/a ma aperto/a ad ogni esperienza.. :interrogativo: Ma poi bisognerebbe specificare il tipo di esperienza (amicizia/scambio coppie-perchè no, esistono pure quelle- :pensando: ) .. non si finirebbe mai :o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io vedo scenari come: Ecco! Alla fine è sempre la solita storia: le "solite" persone stanno meglio di me, io non avrò mai speranze... L'utente xyz è fidanzato, intrescato, ecc. Io mi ero illuso che potesse essere single, che un domani ci potesse essere chissà che... L'utente pinco pallo si lamenta però guarda cos'ha votato... Alla fine lui sì che sta bene... Massì! Alla fine si sa che le donne hanno sempre questo, quello e quell'altro e gli uomini non hanno questo, quello e quell'altro. Tizio è fortunato, Caia è sfortunata, Sempronio è chissà che... Fantaforumistica? Forse no :timidezza: |
Brutte statistiche...
|
Non sono mai stato fidanzato.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |