![]() |
Re: Come vi trovate nel forum?
Avrei voluto votare abbastanza bene senza il "ma mi aspettavo di più", ma alla fine ho optato per la terza
|
Mah, non credo di suscitare grande simpatia da parte dell'utenza media. Del resto non faccio quasi niente per aggregarmi alla comunità, nè qui nè fuori.
In definitiva, per me, è un passatempo come un altro. Non sono nelle condizioni di poter risolvere i problemi della mia vita standomene semplicemente seduto su una sedia a scrivere su un forum, mi limito semplicemente a esporre la mia idea. |
Ho optato per "abbatsanza bene ma mi aspettavo di più"...
...ma mi aspettavo di più da me stessa non tanto dal forum, che seppur sia un luogo dove si discute di sociofobia, rimane comunque un semplice forum. Di certo non mi sono iscritta pensando di "guarire", l'ho fatto solo per confrontarmi, seppur in modo virtuale con persone che hanno le mie stesse problematiche, visto che dal vivo è così difficile. Col fatto di essere in un luogo "protetto" come internet pensavo che non avrei avuto riserve, o comunque meno del solito, e invece molto spesso leggo anche interi thread, anche lunghissimi e alla fine non ho il coraggio di dire la mia. E' per questo che mi aspettavo di più, mica per altro :testata: |
Io mi mi ci trovo male; o meglio, mi sento fuori posto, a disagio. Ormai lo apro per inerzia quando navigo in rete: apro le stesse pagine ogni volta, e tra queste c'è il forum; ma posto sempre meno e cerco di intervenire il meno possibile. A volte, lo odio proprio, mi innervosisce. Bellissime persone, educate e sensibili, ce ne sono, ma si contano con una mano sola.
|
Quote:
ma sì, ti dirò, in effetti non è facile portare avanti discussioni importanti e sempre sensate, molti son distratti, molti altri si perdono in battibecchi sterili, non sono sempre rose e fiori, ciò nonostante credo nel mio progetto, e sono convinto che prima o poi il webmaster mi concederà sta benedetta firma scorrevole, ma l'aspetto grafico del forum in effetti aprirebbe un argomento troppo ampio per essere affrontato qui, se dovessi giudicare solo da quello scriverei parole di fuoco |
Quote:
contesto l'associazione tra "mi ha aiutato" e "mi trovo bene" personalmente il forum non mi ha particolarmente aiutato (ma nemmeno ho mai avuto aspettative in tal senso) però mi trovo bene....:nonso: questa risposta non c'è, perciò non so che votare |
Mi trovo bene, per me è servito a sfogare certe frustrazioni e a confrontarmi con persone che si trovano in situazioni simili alle mie.
Ovvio che non pretendo di risolvere i miei problemi con un forum, sarebbe troppo semplice. Non è un terapia. |
Io mi trovo abbastanza bene...
mi spiace peró che tanti utenti se ne vadano,tipo maury25,lauretum o lo stesso bunker perché non si riconoscono piu nel forum... |
Io m'aspettavo piú sociofobici/evitanti, meno solotimidi, meno frasi fatte, maggior comprensione e PIÚ donne diverse da quelle che vedo IRL :(
N.B.— NON sto generalizzando, per questo quel "piú" è in maiuscolo, voglio dare atto che sul forum ci sono donne che stimo, ma, ovviamente, sono già fidanzate, troppo giovani o troppo lontane geograficamente :testata: |
Quote:
|
Mi trovo bene, devo dire..
Per tutta una serie di motivi la mia partecipazione è meno pressante rispetto ai primi tempi. Ma lo avevo previsto, e va bene. Secondo me l'utenza del sito è sempre interessante, in ogni suo aspetto. Come penso di aver già detto, spesso mi trovo a non scrivere qualcosa, perché SO che qualcuno lo farà per me, prima o poi. Ed è una cosa che non capita ovunque. Ho una certa fiducia nelle persone che popolano questo lido bittoso. :timidezza: |
Quote:
Il problema principale e' che si usa questo forum per dare libero sfogo alle proprie frustrazioni e non si pensa minimamente agli altri e ai problema degli altri, basta sputare veleno e fare morti e feriti per avere ragione.Ma se si cercano delle amicizie vere, nel mucchio si trovano, basta fare mooooolta cernita.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il numero più o meno tornerà a bilanciarsi, ma cambierà la qualità delle iscritte. |
Quote:
|
mi trovo bene. per me è un mezzo per isolarmi dal resto anche quando sono in compagnia e confrontarmi su vari aspetti della vita.
inoltre senza voler etichettare nè dare giudizi, trovo molti utenti estremamente interessanti e profondi e amo leggere i loro interventi. aggiungo che non conosco altri forum ma riguardo questo l'impatto è stato più che positivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |