![]() |
Re: Batto le mani e rido delirante.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
credo siano dei residui di Onnipotenza nell' Io ,
succede anche a me :arrossire: ovviamente me ne accorgo e mi limito. Sembro un pazzo in fase ipomaniacale. Dopo l'eccitazione crollo e sto di merda. |
Non c'è niente di anormale, la musica è uno stimolo... Io per esempio inizio a ballare :mrgreen:
|
tutti normali qui dentro, che noia.
|
Quote:
Divento tipo uno 'scienziato pazzo' con le spirali negli occhi trasformato in semidio giunto al climax vocale del mio amatissimo Serj Tankian. |
Quote:
|
dobbiamo cambiare il titolo della famosa canzone "il ballo di Simone" degli anni '60 con "il ballo di Cristopher":ridacchiare:
batti in aria le mani..... non è grave, pensa alla gente che per anni ha ballato la macarena..... |
Quote:
|
Quote:
|
Faccio molto di peggio in determinate occasioni di umore up mentre ascolto un brano, ma rigorosamente quando mi è capitato di abitare in case isolate, cioè di non essere visto nè sentito, sudavo come un matto scalmanato, una scarica violentissima di endorfine sale nel cervello.
|
Quando andavo alle medie la mia prof di musica ha fatto fare un test a tutti per capire quali sensazioni ci dava la musica e tra le risposte a uno dei quesiti c'era 'Sognare'. Ho ovviamente tracciato una X su di essa. Quindi, già a quei tempi la musica mi faceva sognare. Mi ricordo anche che alle superiori giravo in bicicletta nella stradina vicino a casa mia ascoltando la musica con l'iPod e anche in quei momenti viaggiavo tantissimo mentalmente. Nel frattempo l'isolamento e la solitudine crescevano. Ora deliro completamente con la musica, giro per casa ridendo, sbattendo le mani appunto, come un drogato in pieno stato allucinatorio, sto benissimo, roteo intorno e sono felice, guardo tutto intorno e immagino insieme alla voce del cantante, mi immagino di essere lui, grido le strofe del brano al cielo nella mia testa, quando sono fuori comincio a correre al climax della composizione, se non c'é nessuno. Poi quando mi tolgo le cuffie tutto ritorna grigio e lento, la dose é finita. Se sto per qualche giorno senza musica, appena la riprendo sento vibrare i nervi e ho una sensazione di rilassamento e goduria. Una dipendenza totale, insomma.
|
Anche io,in mancanza di vita reale,mi sto incamminando a grandi falcate verso la follia..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I miei generi musicali sono il nu metal, l'alternative metal, l'industrial metal, il death metal, il rap, il punk, il punk rock, il progressive rock e l'alternative rock. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |