![]() |
Re: dubbio : le ragazze percepiscono....
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se la donna è dubbiosa, partirà con degli shit test o anche con simpatiche domande di misurazione peniena, come il classico "Sei mai stato fidanzato?" |
Quote:
In ogni caso essere insicura o imbranata non è un grosso problema agli occhi maschili....di certo non ti fa avere la nomea di appestata come capita agli uomini |
Quote:
|
Quote:
Anche una donna è tranquillamente percepibile da un uomo come imbranata/insicura/ecc. a seconda di quanto lo manifesta e di quanto l'uomo sia in grado di capire l'evidente ed il nascosto. Quote:
Eccitarsi di più? Non necessariamente. Perché un uomo dovrebbe eccitarsi? Non ci vedo correlazione. Anzi, personalmente un'eccessiva insicurezza può essere una condizione ostativa in una relazione perché c'è il rischio che oneri, responsabilità e quant'altro gravino su una sola persona e che quest'ultima possa contar poco sull'altra, troppo fagocitata appunto dalle sue paure. Secondo me una relazione "sana" si basa sul un grado di sicurezza sufficiente per ENTRAMBI. |
Quote:
L'uomo ritenuto o giudicato insicuro e imbranato non viene ritenuto utile a niente invece...... |
Quote:
Detto ciò, ribadisco la domanda: in che modo l'insicurezza femminile è aspetto cruciale dell'attrazione/eccitazione? Onestamente, buttata lì così la cosa, mi evoca un'immagine inquietante di insicurezza letta come "vulnerabilità" da sfruttare a proprio vantaggio ma sicuramente sono io che penso male... Quote:
Ho conosciuto più di un uomo insicuro ed imbranato ritenuto utile dalla dolce metà :) Poi, di fondo, l'utilità di un individuo non si misura sulla base di ciò. |
Quote:
Io di uomini ritenuti, e tra ritenere ed esserlo c'è differenza, insicuri che abbiano avuto riscontri positivi dal sesso opposto non ne ho visti.... Se poi parliamo di casi di zerbinaggio totale, tipo la sgallettata che si fidanza con l'imbranato pieno di soldi, lo spolpa vivo, gli fa spendere una barca di euri per lei, e contemporaneamente gli mette le corna con sto mondo e quell'altro è un altro discorso.... |
Quote:
E si viene etichettati come sfigati o impediti...olé :testata: |
Quote:
|
Ragazzi, le ragazze vogliono uno bello, al secondo posto ci sono i soldi , ci sono un sacco di timidi ed introversi fidanzati con donne belle.
L'unico problema dei timidi ed introversi è conoscerla la ragazza. |
Quote:
|
Se ne accorgono subito, hanno il sesto senso per queste cose.
Soprattutto quelle più acide, che faranno di tutto per mettere in difficoltà ed imbarazzo il mal capitato di turno, sfogando così i loro costanti fallimenti e la quotidiana frustrazione presenti nella loro vita |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La domanda infatti l'ho rivolta a chi sostiene che una donna insicura è eccitante o attraente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |