![]() |
Re: Il supplizio di Tantalo
Quote:
mi sa che non metterò più minigonne, non credevo che ci fossero tanti maniaci in giro :mrgreen:..... a parte tutto.....ho votato gli occhi ma non avevo capito che era riferito alle donne......nella mia ingenuità pensavo ad oggetti tipo Ferrari o cose così :miodio: vabbè ma comunque anche le belle donne le guardo...con discrezione ma le guardo |
Guardare e non toccare(cit) :piangere:
|
Mi sento inferiore ergo evito.
|
Non accetto proprio il concetto di impossibile, irraggiungibile anche se i fatti poi dimostrano che e'cosi'. Per le cose materiali non mi importa nulla. Per le altre questioni tra cui intendo ricucire ad esempio rapporti umani seriamente compromessi (ho avuto una recente rottura di amicizia decennale), torno indietro e mi butto o viceversa non mantengo il punto, ovviamente solo se si tratta di cose che desidero fortemente.
Non sempre il risultato e'disastroso e in ogni caso mi resta la consolazione di avere tentato. Non so se centra molto con il thread...comunque e'capitato a proposito per la situazione cui accennavo sopra. |
fase down, evito.
fase up, guardo. picco negativo, scappo (es: cambio vagone in metro) picco positivo, broccolo :ridacchiare: |
Quote:
|
io se se vedo qualche possibilità guardo...anche tanto.
se non vedo possibilità ad esempio per strada guardo giusto il necessario per non finirle contro e questo per fare un minimo favore a un membro del mio stesso sesso che magari 5 min dp ci proverà ( cosi non le faccio montare la testa ) ( certo solo una goccia nel mare ma qualcuno deve pur farlo...) |
Io da eterna sognatrice mi accontento fantasticando...
|
E' sacrosanto evitare, se si è nella tua situazione. Per il resto, se puoi, senza voler offendere la tua sensibilità, prova a conoscere ragazze , se puoi se riesci a scavallare la fobia, intendo.
|
Quote:
|
Quote:
:miscompiscio: |
Sempre evitato, tranne in un caso... ed è stata la mia più grande fortuna. Mi ha cambiato la vita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |