FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Il supplizio di Tantalo (https://fobiasociale.com/il-supplizio-di-tantalo-29092/)

Inosservato 21-09-2012 21:18

Re: Il supplizio di Tantalo

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 865201)
se girate in minigonna io vi fisso le gambe, anche quelle di inox volendolo :cool:

:miodio:

mi sa che non metterò più minigonne, non credevo che ci fossero tanti maniaci in giro :mrgreen:.....

a parte tutto.....ho votato gli occhi ma non avevo capito che era riferito alle donne......nella mia ingenuità pensavo ad oggetti tipo Ferrari o cose così :miodio:

vabbè ma comunque anche le belle donne le guardo...con discrezione ma le guardo

Kid Omega 21-09-2012 21:25

Guardare e non toccare(cit) :piangere:

ThinkHappy 21-09-2012 21:47

Mi sento inferiore ergo evito.

Manuela.tr 21-09-2012 21:49

Non accetto proprio il concetto di impossibile, irraggiungibile anche se i fatti poi dimostrano che e'cosi'. Per le cose materiali non mi importa nulla. Per le altre questioni tra cui intendo ricucire ad esempio rapporti umani seriamente compromessi (ho avuto una recente rottura di amicizia decennale), torno indietro e mi butto o viceversa non mantengo il punto, ovviamente solo se si tratta di cose che desidero fortemente.
Non sempre il risultato e'disastroso e in ogni caso mi resta la consolazione di avere tentato.
Non so se centra molto con il thread...comunque e'capitato a proposito per la situazione cui accennavo sopra.

Marco Russo 21-09-2012 21:57

fase down, evito.
fase up, guardo.
picco negativo, scappo (es: cambio vagone in metro)
picco positivo, broccolo :ridacchiare:

Guardianangel 21-09-2012 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 864717)
Prima di fidanzarmi, adottavo lo sguardo in modalità ninja (max tre secondi), per evitare di essere preso per maniaco. In questa maniera il supplizio di Tantalo, se c'era, era di breve durata. Quello che non ho mai capito di certi uomini era il dedicarsi al womenwatching durante certe uscite come se si stesse a teatro (mancava solo il binocolo). Guardare e basta, alla lunga, senza poter interagire, per me non ha senso.

ahahahahhahahahahahahaa me fa morì

Guardianangel 21-09-2012 22:32

io se se vedo qualche possibilità guardo...anche tanto.
se non vedo possibilità ad esempio per strada guardo giusto il necessario per non finirle contro e questo per fare un minimo favore a un membro del mio stesso sesso che magari 5 min dp ci proverà ( cosi non le faccio montare la testa ) ( certo solo una goccia nel mare ma qualcuno deve pur farlo...)

cenerella 29-09-2012 20:59

Io da eterna sognatrice mi accontento fantasticando...

Martello 29-09-2012 21:08

E' sacrosanto evitare, se si è nella tua situazione. Per il resto, se puoi, senza voler offendere la tua sensibilità, prova a conoscere ragazze , se puoi se riesci a scavallare la fobia, intendo.

Winston_Smith 29-09-2012 22:05

Quote:

Originariamente inviata da VyCanisMajoris (Messaggio 865162)
Esatto... e se poi magari ti permetti di non guardare o di fare qualcos'altro ecco che scattano i "sei un gay"... non l'ho mai capita sta cosa

O i "eh, dormi sempre te, non ti accorgi di nulla".

Moonwatcher 30-09-2012 04:46

Quote:

Originariamente inviata da Guardianangel (Messaggio 865296)
ad esempio per strada guardo giusto il necessario per non finirle contro

Io son finito contro un palo della luce almeno due volte.

:miscompiscio:

pippocalippo 09-02-2013 21:22

Sempre evitato, tranne in un caso... ed è stata la mia più grande fortuna. Mi ha cambiato la vita

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01.