![]() |
Re: Cosa ne pensate di Marco Travaglio?
Quote:
|
Quote:
comunque, Quote:
saran 3annetti che non accendo la tv, ha davvero una trasmissione televisiva? o trasmissione in radio intendi? |
Mi piaceva molto durante gli anni di Berlusconi.Ora che è il megafono di Grillo il mio apprezzamento verso di lui è decisamente crollato.
Tra l'altro il suo giornale è ormai il peggiore d'Italia,e non è impresa facile. |
Quote:
|
Quote:
|
Lo metto nello stesso calderone con Sallusti ,Di Pietro,Grillo;tutti giustizialisti: se fossero vissuti nel Medioevo anglasassone non avremmo avuto la Magna Charta,ovvero il 99% dei morti di fame non avrebbe nessuna garanzia dei diritti fondamentali.
|
Quote:
per esempio, per sapere che sono a favore dell'espansione di una industria del mio paese io ho letto solo i comunicati contro questa operazione:mrgreen: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Travaglio è un giornalista indipendente nel senso vero del termine: non dipende da nessuno. Il suo giornale, "Il Fatto", è l'unico senza padroni (ovvero, senza editori), a differenza di quelli di casa Berlusconi, casa De Bendetti, Confindustria, Agnelli, dei quotidiani di partito e via dicendo. Poi, vi sono sue posizioni in merito ad alcuni temi che non condivido, ma resta un uomo libero nel mondo dell'informazione e non ve ne sono tanti in questa povera Italia.
|
Quote:
Però ricordo articoli da voltastomaco,ad esempio uno che accusava la massoneria e la finanza della bomba di Brindisi,messa contro i giovani e la rete :miodio: |
Quote:
|
Quote:
di report si guardo qualche puntanta su youtube quando capita, tranne quelle che trattano di politica. Quote:
ma alla fine è quello che un vero giornalista dovrebbe e gli è richiesto di fare. Può aver un idea e votare chi vuole ma poi deve esser obiettivo e imparziale nel diffondere informazione. |
Quote:
|
Quote:
io lo cito solo perchè si scontrano sempre, per me sono pari e non dico in cosa:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che palle però |
Quote:
Be poi a vedere il tizio che scrive certe cose http://www.ilfattoquotidiano.it/blog/edfrenna/ capisco perchè sia proprio lui a scriver certe cose... sembra uscito da un film di Hitchcock:mrgreen: |
Quote:
non ci si basa solo sulle sentenze per giudicare un poltico, ma anche sulle sue frequentazioni (cit, borsellino più o meno) in questo caso CIURO ( la talpina, cit :miodio: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |