![]() |
Re: la vedo dura..............
Io sono una ragazza, ma il discorso vale anche al femminile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Approvo ThinkHappy: vale anche il discorso inverso. Comunque chiusi in casa 24h su 24h proprio no (e io sono tendenzialmente un'iperattiva statica: non guardo mai il soffitto ma mi piace coccolarmi in casa con libri, film, etc.). E probabilmente se avessi un ragazzo sarei ancor più propensa verso l'esterno. :)
|
Quote:
avere una ragazza è l'ultima cosa da fare prima dovresti superare tutti i tuoi prioblemi, poi allora cerchi la ragazza, non prima. e se superi i problemi non hai problemi poi ad andare al mare o viaggiare all'estero |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho un piano A che prevede il mascheramento della sociofobia e balle sparate a iosa quando si parla di ragazze,sesso,viaggi e divertimento.
Il piano B prevede diciamo il viaggio verso....un lido migliore...:nonso: |
Io credo che se ti fidanzi con una ragazza che ti piace veramente alla fine sarai tu stesso a cercare di stare con lei e quindi automaticamente adrai al mare con lei, in viaggio in vacanza ecc...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(magari fossero questi i "problemi" da affrontare) |
Io suggerisco di procedere per gradi: prima troviamo una ragazza disposta a stare con noi sociofobici, poi pensiamo a risolvere gli altri problemi (viaggi, uscite, ecc.).
|
Quote:
PUFFLANDIA RULEZ! |
io devo trovarmi una barbona bagascia , a me piace far sesso e bere , e se beve anche lei è il mio paradiso , nn c è viaggio che tenga.
|
Quote:
La miglior cosa sarebbe fidanzarsi con una fobica o con un fobico, in modo da poter condividere le stesse difficoltà e di non avere questi problemi. Ma questo è, naturalmente, impossibile e allora non rimane altro che sperare di trovare una persona che sappia almeno accettarci per quel che siamo. Una persona sensibile, intelligente e che sappia amarci nonostante i nostri problemi |
Punta sul restante 10% come giustamente hanno detto altri utenti oppure vai in un agenzia matrimoniale e ti sposi con la prima che ti aggrada che pensa solo ed esclusivamente ad essere mantenuta e che non se ne frega molto della vita mondana.Altrimenti o cerchi di cambiare(la vedo molto dura) oppure ti arrangi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |