![]() |
Re: avete mai visto una ragazza........
Ma guardate che se una ragazza ha sufficiente confidenza o è sufficientemente sciolta non è così anormale che ci provi, alla fine è un atteggiamento che viene naturale se ti piace una persona e ti attira.
Se per provarci intendete alludere e civettare o giù di li. :pensando: I ragazzi magari, invece, tendono a farlo un po' più a casaccio quindi logico che i casi di broccolaggio maschile son più diffusi. |
Sì.
Anche me stessa. :ridacchiare: |
si, ma è una cosa più unica che rara
|
Quote:
|
Quote:
Allora si, è la solita storia :bene: |
si, ma solo con superfighi, palestrati abbronzati e ingellati a doc.
mai con persone normali |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si, mi è capitato anche xD
camminando camminando mi ha portato in un posto isolato in collina e appena seduti su una panchina mi ha baciato improvvisamente. esperienza particolare :D |
Quote:
a sto punto il gioco è quasi fatto, è tutto più semplice anche per l'uomo :ridacchiare: |
Quote:
Tino, certo che le ragazze ci provano, siamo nel 2012. Il problema è che se non sono esplicite io non lo capisco..mettete i cartelli ragazze :ridacchiare: |
Quote:
Però capisco che una persona insicura tende a pensare che son viaggi suoi, però oh a meno che non siano allusioni mooolto velate uno ci arriva! |
Quote:
|
Quote:
Che poi non capisco dove sta scritto che una donna non possa essere esplicita come un uomo, sono convenzioni sociali che purtroppo fanno comodo a molti e penalizzano la minoranza dei timidi. |
Quote:
però se ti desiderano veramente dopo un po' lo capisci.. |
Quote:
Però se invece c'è intenzione, se c'è l'interesse, traspare. E' tutta un'altra storia, secondo me. O forse è semplicemente che vissuto dall'interno da quest'impressione mentre all'esterno non si nota, non saprei :pensando: Io stessa son mezza tonta e tendo a interpretare in maniera innocente qualsiasi manifestazione di questo tipo da parte di un ragazzo, finchè non mi si appendono i manifesti non cado dalle nuvole. Ma diciamo che quando è una ragazza a comportarsi così con qualcuno davanti a me, la sgamo subito. |
Quote:
|
Quote:
si :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |