![]() |
Re: E se questo forum fosse un esperimento?
Quote:
|
Te lo dico io! Sono uno psicologo segreto, mandato per fare nuovi test. Okay. :occhiali: Da questo momento mi ritengo colpevole! Mi arrendo. Aveeeete viiinto vooooi... :piangere: xD Ma dai! E poi, anche se fosse, che te ne frega? :)
|
allora: il webmaster, propietario del dominio, è un ragazzo spagnolo 30enne (anzi, catalano), sviluppatore web e web designer di professione, ex fobico sociale, ha creato da solo questo e altri forum in spagnolo e inglese (fobiasocial e socialphobia) proprio come comunità virtuale di auto aiuto e confronto sulla fobia sociale, la timidezza e altre problematiche che ne fanno capo...se andate su alexa.com trovate informazioni sul sito e su di lui (questo per farvi capire che i suoi dettaglio sono cmq già pubblici)
io ci ho parlato 2 volte in chat ecco, questo per far capire chi c'è dietro senza scomodare l'invasione degli extraterrestri |
E se fossi io lo sperimentatore?
Edit: e se fossi tu? |
ecco, questo per far capire chi c'è dietro senza scomodare l'invasione degli extraterrestri[/QUOTE]
:piangere: Noooo! Io volevo fare lo sperimentatore! :piangere: |
Quote:
E se fossi tu lo sperimentatore? |
Quote:
|
Quote:
anzi forse meglio lasciare tutto così che metterla in homepage mi sa che ha un effetto paradosso |
azz, mi hai sgamato :o
|
Quote:
mi sono rotto degli amanti dei complotti di questo forum...:sisi: |
e se quelli stessi psicologi non fossero altro che un gruppo di sadici cinici clinici che osservano e veicolano minutamente ogni singolo movimento all'interno di questo forum, col solo intento di riempire la testa di noi ingegnua popolazione protofobica di complessi e paranoie?
e se questa stessa non fosse altro che una di quelle paranoie!!?! E se quelli stessi psicologi! fossero in realtà una razza aliena, atterrata sulla terra col solo intento di distrarre gli elementi migliori della razza umana, riempendone la testa di complessi e paranoie.. Il tutto in modo tale da facilitare la loro conquista della terra?!?? :o e se questa stessa! non fosse altro che una di quelle paranoie?!!?!?!:o |
E se fosse tutto un gombloddo?
|
gli psicologi sanno già come interagirebbero persone con problematiche simili:applauso:
|
Pensa che il mio psichiatra si è rifiutato di visitarmi perchè dice che non voglio uscirne e quindi andarci è solo tempo sprecato:sisi:
|
Quote:
|
è sicuramente un complotto interfobicoplanetario
|
non è da escludere, tutto è possibile, come facebook è stato creato per poter far modo che milioni di persone si schedino da soli con tanto d'interessi personali, opinioni e foto della loro vita sociale, allo stesso modo fobiasociale servirebbe a schedare i soggetti considerati per la stragrande maggioranza dei normali delle persone " mentalmente instabili"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |